PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook Pro: AirPort si disattiva improvvisamente



cardipa91
09-11-09, 15:18
Ragazzi ho da qualche giorno un problema con il mio MBP cioè quando non lo tocco per qualche minuto mi si disattiva AirPort e non c'è nessun modo per attivarlo, quindi sono costretto a riavviarlo e alcune volte anche al riavvio è disattivato quindi riavvio ancora fino a quando non lo trovo attivo...
Come mai?

Gas Gas
09-11-09, 16:38
ciao,
versione sistema operativo? computer?

cardipa91
09-11-09, 21:41
ciao,
versione sistema operativo? computer?
SO Mac OS X V 10.5.7
Mac Book Pro penultima serie

flashcream
09-11-09, 21:43
ma i topic nel forum che spiegano cosa fare.... li hai letti? e di quello che hai letto, cosa hai fatto?

rendiamo il topic costruttivo e non la fotocopia degli esistenti.

maina
09-11-09, 21:44
modifico il titolo perchè "problema con Airport" potrebbe anche significare che ci inciampi quando cammini.
Per il futuro, titoli più specifici per favore, è importante. Grazie.

cardipa91
09-11-09, 21:46
modifico il titolo perchè "problema con Airport" potrebbe anche significare che ci inciampi quando cammini.
Per il futuro, titoli più specifici per favore, è importante. Grazie.


ok però anche cercando tra gli altri topic non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema...

flashcream
09-11-09, 21:49
nche cercando tra gli altri topic non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema...


incredibile. se le hai già provate tutte, allora sei unico. senti direttamente apple.

maina
09-11-09, 21:49
ok però anche cercando tra gli altri topic non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema...


:perplesso e che c'entra? io ti ho chiesto di formulare titoli più specifici e non che non hai cercato...mah!

cardipa91
09-11-09, 21:54
:perplesso e che c'entra? io ti ho chiesto di formulare titoli più specifici e non che non hai cercato...mah!


infatti ti ho detto ok...
incredibile in questo forum...
rispondete dopo 5 secondi ma l'aiuto non lo date mai...

flashcream
09-11-09, 21:56
incredibile in questo forum...
rispondete dopo 5 secondi ma l'aiuto non lo date mai...

ahahahahahah. che uomo ridicolo che sei!

maina
09-11-09, 21:56
rispondete dopo 5 secondi ma l'aiuto non lo date mai...

complimenti: hai scritto la sciocchezza del secolo. Roba da matti, se lo rileggo non ci credo...

chiudo il topic perchè tanto non serve, qui non aiutiamo nessuno.