PDA

Visualizza Versione Completa : Gmail si iPhone



palos
08-11-09, 22:31
Ciao a tutti mi indicate un'applicazione per gmail gratuita e funzionale ?

maina
08-11-09, 22:31
Un'applicazione?...per leggere la posta?...mica ho capito

Padmé Amidala
08-11-09, 22:36
PushGmail (anche indipendente da Mail) e GPush, Mail Notifier, Push Mail, GPushed, GMail Alerts,... (non indipendenti, offrono soprattutto notifica). Non sono gratuite: dato che per leggere la posta di gmail non sono necessarie, offrono infatti qualcosa in più / qualcosa di diverso.
Io ho semplicemente il mio account gmail configurato con Mail. Ora il push può essere attivato anche in Mail.

maina
08-11-09, 22:43
Io ho semplicemente il mio account gmail configurato con Mail.

anch'io e ignoravo il ploriferare di applicazioni per questa semplice operazione...

palos
08-11-09, 22:57
Grazie per le risposte,si per mandare email perché non so perché Mail impiega una vita ad inviare la posta

Padmé Amidala
08-11-09, 23:02
No, se non si tratta di lettura, notifiche o elaborazione del testo, ma di invio, non credo che si possa. Apple non permette doppioni di sue applicazioni (come Mail). Puoi solo passare dall'interfaccia web di google (in Mobile Safari) per scrivere e mandare i messaggi (tramite safari). Non so se i problemi che hai con Mail si avranno anche con Safari (connessione). Da me è più veloce.

La prossima volta spiegati meglio, perché con un post come il tuo si va fuori tema e si perde tempo. Passa la voglia di rispondere.

palos
08-11-09, 23:05
si avevo già tentato sulla pagina web di gmail senza nessun problema. mentre in mail ricevo un errore relativo all'indirizzo del mittente

Padmé Amidala
08-11-09, 23:09
Bene, ci stiamo ancora estendendo rispetto al quesito iniziale... In effetti il problema è che Mail non funziona correttamente o non è configurato correttamente... Sopra il problema era che funzionava, ma in modo lento... Spiacente, non ho idee a parte controlla l'indirizzo, controlla la configurazione, rifai gli account.

palos
08-11-09, 23:13
ho visto su google come fare per configurare mail ma sono informazioni vecchie

Padmé Amidala
08-11-09, 23:19
L'iphone fa tutto in automatico o quasi, con Aggiungi account, se si parla di .me, .gmail, yahoo, aol.
Invece se hai gli account anche sul mac, puoi sincronizzarli ed è pure quasi tutto automatico.

palos
08-11-09, 23:25
si ho gl stessi account su Mail del macbook,ma la sincronizzazione si fa attraverso Mail?

maina
08-11-09, 23:30
stop!

questo topic si ferma qui perchè stiamo andando OF.

Apri un'altro topic e magari fai prima una ricerca nel forum. Grazie