PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare output VIDEO di un computer. consiglio?



guerrillafarm
08-11-09, 17:59
E Jonny ritorna con un'altra domanda..

DUnque, volendo registrare dei segnali video provenienti dalla stessa macchina , per poter catturare quello che viene fatto in real time (mi servirà per quando suono,non ho ancora un vj che mi segua aggratisse purtroppo)
l'obbiettivo è avere 60 minuti di video di cui una buona parte sono footages mandato in loop e saturati-blend con AV mixer lite
come si puo fare?

i sw in questione sono

1-AV Mixer LIte

2-Al.chemy
Entrambe NON hanno funzioni di render/bounce/export quindo devo procedere cosi per forza

SNapz pro che usavo per registrare mi è scaduta la demo , quindi non lo posso usare, stessa cosa x camtasia

i footage registrati andranno poi in Imovie dove li taglierò e aggiungero altro materiale A/v

Graciassss:worty::smt039

flashcream
08-11-09, 18:08
comprati snapz oppure ishowU oppure aggiorna a snow leopard e usa QT X.

guerrillafarm
08-11-09, 18:17
Lo sospettavo,mannacc.. grazie flash per la risposta

Or ora ho scoperto l'esistenza di questo freeware:http://www.pure-mac.com/downloads/capturemedl.html

Lo vado a prvare giusto adesso, non mi arrendo , se c'è il modo di farlo aggratiss io mi ci metto ( sò barbone eh:smt038:smt038 )

Volendo avrei anche un altro macbook a disposizione (e pure su quello è scaduto snapz) , io credevo che si o
potesse simulare un'acquisizione da video camera in realtime con imovie, ma collegando i due mac firewire , non si vedoono proprio a vicenda
:smt039

flashcream
08-11-09, 18:20
prova copernicus, vediamo se ti va e ti soddisfa: http://www.tuttologia.com/freeware/copernicus.html

con due mac non fai nulla e ritengo che i migliori rimangano i sopra citati (appunto a pagamento).

felice
08-11-09, 18:27
la demo di screenflick non scade, ma ti mete un "piccolo" logo al centro della schermata (un prezzo lo paghi sempre, sigh)

guerrillafarm
08-11-09, 21:49
piccolo aggiornamneto--
Columbus riesce a registrare la parte di schermo interessata ma si pianta al momento della conversione (sia .mov che altri)

Capture me sembra non andare d'accordo col mio computer, appena lo apri "the application quit unexpectedly ecc..."

La ricerca continua

Padmé Amidala
08-11-09, 21:50
prova copernicus,


Columbus riesce a registrare la parte di schermo interessata ma si pianta al momento della conversione (sia .mov che altri)


Non confondiamo Colombo e Copernico! :lol:

Jing (formato d'uscita bastardo) e Screenium in demo. Per Capture me, cancella la relativa .plist dalla Libreria utente > Preferenze (com.chimoosoft.CaptureMe.plist) e riprova ad aprirla, sempre che tu abbia i requisiti (l'app giusta per il tuo sistema e hardware). Io ho Leopard e funziona.