PDA

Visualizza Versione Completa : problema parallels e autocad2006



ringo79
08-11-09, 11:58
Ciao tutti, sono nuovo del forum, da poco ho acquistato un mac:
Riepilogo hardware:

Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac9,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.66 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 6 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1.07 GHz
Versione Boot ROM: IM91.008D.B08
Version SMC (sistema): 1.44f0
Hardware UUID: DC0BE19F-A623-576C-AE77-0794F8274D5F


Per esigenze ho il bisogno di usare autocad, cosicchè ho prevveduto a installare una copia di windows xp professional sp3, tramite parallels dektop 5.0.
Fin qui nessun problema, passo da mac a win ed è tutto ok, ma il problema nasce quando tento d'installare l'autocad 2006, diventa tutto lentissimo e mi si blocca sempre la finestra d'installazione, non so che fare, ho provato diverse volte ma niente...secondo voi esperti quale puo' essere il problema??'

grazie a tutti

Padmé Amidala
08-11-09, 12:04
Ciao, ti consiglio di togliere dal tuo messaggio sopra il numero di serie (meglio lasciarlo nascosto).

Temo che, malgrado tu utilizzi Windows sul Mac, il problema non sia attinente al forum MacPeer. Vedremo se qualcuno può risponderti.

ringo79
08-11-09, 12:09
Ciao, ti consiglio di togliere dal tuo messaggio sopra il numero di serie (meglio lasciarlo nascosto).

Temo che, malgrado tu utilizzi Windows sul Mac, il problema non sia attinente al forum MacPeer. Vedremo se qualcuno può risponderti.

ok, grazie per la dritta...vediamo, ciao

maina
08-11-09, 18:43
Sposto in senza etichetta trattandosi di un argomento che non riguarda questo forum. Come sempre, lasciamo un margine di risposta che comincio ad occupuare io.

In realtà non dovrebbero esserci controindicazioni. Si blocca il DVD? spiega meglio il modo con cui installi e soprattutto quando si blocca.

ringo79
08-11-09, 20:05
Sposto in senza etichetta trattandosi di un argomento che non riguarda questo forum. Come sempre, lasciamo un margine di risposta che comincio ad occupuare io.

In realtà non dovrebbero esserci controindicazioni. Si blocca il DVD? spiega meglio il modo con cui installi e soprattutto quando si blocca.

risolto raga, grazie a tutti