PDA

Visualizza Versione Completa : Skype, aMSN e MSN Qualità video



1nF3rNu5
07-11-09, 17:33
Ciao a tutti ragazzi sono qui per cercare di capire qualcosa riguardo alla qualità video che offrono in webcam questi 3 programmini per mac :D

Tutti dicono che skype offre la migliore qualità video ma io ho fatto dei piccoli test con la mia ragazza e non mi sembra...Mi spiego meglio:
Analizziamo prima la qualità dell'immagine che io vedo sul mio macbook della mia ragazza ke ha un pc fisso windows con una web di media qualità...

Skype: L'immagine della sua webcam si vede scura e a volte più chiara ma non dipende dalla luce poichè sarà un problema forse di webcam della mia ragazza. Quando tutto si stabilizza però la sua immagine si vede un po sfocata con qualche pixel che non rende l'immagine ben definita.

aMSN: L'immagine si vede più chiara di skype e non da segni di instabilità ma anche qui abbiamo dei pixel, forse anche di più di skype, però guardarla qui risulta più piacevole nel complesso...

MSN beta 8: Qui la qualità video che io ricevo della mia ragazza è molto definita il che non mi fa credere ai miei occhi pensando che sia solo una beta...

Ragazzi io penso che skype potrebbe dare di più non è che per caso lei dovrebbe configurare qualcosa all'interno di skype per migliorare la sua qualità video? perchè ripeto da msn la vedo bene ma se la manda da skype la vedo peggio come può essere? vi prego di aiutarmi..Lei naturalmente ha una web compatibile con skype.

Grazie dell'ascolto ragazzi siete mitici.

gabod3
07-11-09, 17:36
La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve (come recita chiaramente il sottotitolo) per segnalare applicazioni testate personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Sposto dunque il topic in una sezione d'aiuto ed invito ad una maggior cura in futuro nella scelta di dove postare i quesiti.

1nF3rNu5
07-11-09, 21:03
ok, grazie mille e scusami :)