PDA

Visualizza Versione Completa : Crossover



al3gio
07-11-09, 15:53
ciao ragazzi, ho installato shadow ops red mercury con crossover, prima ho controolato che ci sia e c'è.
l'ho installato con successo con crossover games, lo avvio e mi dice che il disco non è inserito mentre invece c'è, potete spiegarmi il perchè??????? grazie...:smt023:lol::doh:sbav

Votantonio
07-11-09, 16:10
ciao ragazzi, ho installato shadow ops red mercury con crossover, prima ho controolato che ci sia e c'è...
Hai controllato che il gioco sia supportato? Io non riesco a vedere nella pagina delle compatibilità un gioco chiamato "shadow ops red mercury", anzi sembra che non esista proprio. Mi dai il link?

al3gio
07-11-09, 16:27
ciao votantonio, ho ricontrollato perfettamente e quello che avevo visto era un altro gioco, grazie per avermelo ricordato, ma quindi non posso usarlo vero??? che peccato...
grazie ancora e scusa per la mia sbadatezza, avevo controllato veloce dall'emozione!!!
poi ti devo chiedere una cosa, io ho wm ware fusion con windows xp, e non riesco a far partire i giochi perchè non ho la scheda grafica: c'è un modo per utilizzare la scheda grafica del mio mac, o almeno si può comprarne un'altra, metterla nel mac ma che si ritrovi in windows????????
grazie, ti sono molto grato...

gabod3
07-11-09, 16:33
No al3gio, non ci siamo: una sola domanda per topic e con titoli che ne rispecchino il contenuto.
Vediamo se chiudendoti tutti i topic che non dovessero avere queste semplici caratteristiche riesci a capire l'antifona...