Visualizza Versione Completa : Modificare *.ISO
Mi chiedo: esiste un sw che, come WinISO sotto Win, consenta di modificare il contenuto di files immagine, tipo, appunto, le ISO?
Saluti
Mi chiedo: esiste un sw che, come WinISO sotto Win, consenta di modificare il contenuto di files immagine, tipo, appunto, le ISO?
Saluti
Monta la ISO in scrittura, dovresti poterlo fare da terminale con hdutil ma, ovviamente, non ricordo minimamente la sintassi.
Mi vien da chiederti perchè vuoi farlo, ma sospetto che sia meglio che non lo faccia :wink:
Monta la ISO in scrittura, dovresti poterlo fare da terminale con hdutil ma, ovviamente, non ricordo minimamente la sintassi.
Mi vien da chiederti perchè vuoi farlo, ma sospetto che sia meglio che non lo faccia :wink:
Banale comodità..... :wink:
http://www.macosxhints.com/article.php?story=20050509091019648
http://www.macosxhints.com/article.php?story=20050509091019648
Peccato che non conosca la sintassi del comando per indicare al sistema dove trovare la *iso...... :cry:
AL posto di "oed.dmg" indica il nome, completo di path... Quale path ovviamente puoi saperlo solo tu :wink:
AL posto di "oed.dmg" indica il nome, completo di path... Quale path ovviamente puoi saperlo solo tu :wink:
Parole sante!
ma la sintassi sotto unix per indicare i percorsi sarà come quella del dos?
Parole sante!
No, si usa lo slash ( / ) e non il backslash ( \ )...
Esempio:
/Users/TheCube/Library/Preferences
Parole sante!
No, si usa lo slash ( / ) e non il backslash ( \ )...
Esempio:
/Users/TheCube/Library/Preferences
Grazie. Quanta ignoranza c'e' in giro (la mia...)
:roll: