PDA

Visualizza Versione Completa : I prezzi per iphone gs



Fandelrock
07-11-09, 12:11
Oh gingol bell', gingol bell'.... si sta avvicinando il natale e quest'anno ho deciso di farmi un regalone; un bel Iphone Gs. con la scusa del natale e del fatto che ho ancora un ipod storico e un cellulare che fa le bizze, mi sono deciso a fare questo passo. Ho letto il vostro post "iPhone. le tariffe Vodafone e TIM (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33488)." anche se penso che ora con il gs qualcosa cambierà, o sbaglio? Cmq in pratica volevo fare un sondaggio tra voi esperti, la mia domanda è: a quale operatore è più conveniente abbonarsi? Voi quale avete scelto?
Ps: inutile dirvi che il prezzo senza contratto per me è proibitivo

Grazie

maina
07-11-09, 13:31
Non esiste una tariffa "migliore" e nessuno tanto esperto da poterlo dire. Dipende molto dal tipo di utilizzo e dalle esigenze personali.

Il topic che hai letto mi pare il modo migliore e oggettivo per porre la questione e non credo che una lista di opinioni personali possa essere più utile.

Vorrei evitare che questo topic si trasformi un una lunghissima lista di interventi poco utili ai fini della tua domanda :)

Fandelrock
07-11-09, 16:27
Ti ringrazio lo stesso, era tanto per capire. Grazie