PDA

Visualizza Versione Completa : help me vari quesiti



rirry
07-11-09, 00:04
quesito 1

raga mi dice come fare o cosa mi consigliate?

io usavo sempre adium e mi trovo bene.
però ora ho istallato microsoft e quindi anche msn.
il fatto è che con msn si possono messetere due accaunt connessi contemporaneamente come in adium?

cosa mi consigliate?
tengo adium o msn?
io preferirei msn ma solo se è possibile tenere connessi due accaunt e come si fa? ho a versione 6.0.3.
con msn vorrei connettermi con più contatti di msn come faccio?
ma sapevo che esiste msn plus ma lo usavo sul win.
ma ho aperto msn per mac e vedo che mi ci trovo bene.
ma inserendo in + msn plus sarebbe un'aiutino in + applicato al msn che ho preso nel pacchetto nella microsoft perchè non ho ben capito.

questa domanda ve la faccio per capire se con msn plus si riuscisse ad inserire più contatti connessi assieme contemporaneamente.

oddio lo so adium lo fa. però visto che ho ora msn.....

quesito 2

nella cartella di microsoft esiste un file o un qualcosa del genere che mi permetta una volta aperti i programmi di visualizzarli in lingua italiana?

quesito 3

raga dove vanno a finire le photo booth?
non trovo la cartella

Gas Gas
07-11-09, 00:14
ciao,
1: non è possibile ne accedere con 2 account contemporaneamente ne installare msn plus di cui esiste una versione solo per windows.
2: non ho capito cosa vuoi dire, i programmi? quali? msn è già in italiano.
3: in home->immagini->photoBooth

4: la prossima volta una domanda per topic, e cerca di scrivere un po' meglio perché sinceramente ho fatto un po' fatica a leggere.

meigel
07-11-09, 00:25
però ora ho istallato microsoft

rirry, non è chiaro quello che vuoi dire ma ti ricordo che Windows su Mac non è un argomento trattato in questo forum (se è a quello che ti riferisci).
Come già detto, d'ora in poi fai soltanto una domanda per topic, specificando tutti i dettagli e scegliendo un titolo che faccia capire l'argomento della discussione. Grazie.

Questo topic lo consideriamo esaurito con la risposta di Gas Gas e quindi lo chiudiamo.