PDA

Visualizza Versione Completa : che ne pensate di questi proteggi schermo? (iPod video)



DeaNera®
20-12-05, 15:13
http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=1412&t_mode=des
ho trovato questo in rete.. ma non so se sono validi. Io ne avevo comprati un paio che si appiccicavano sullo schermo abbastanza buoni, ma questi c'è scritto che sono lavabili e a quanto ho capito non sono adesivi forse sono di quel tipo di pellicola che si mette sopra i cell bhooo

Cmq non sapevo dove postarla sta domanda e la metto qua che c'è + gente.. se c'è una sez + adatta spostate voi :P

Hartz
20-12-05, 17:26
Cmq non sapevo dove postarla sta domanda e la metto qua che c'è + gente.. se c'è una sez + adatta spostate voi :P

Ciao Dea, sono contento di rivederti: purtroppo non possiedo nessun tipo di iPod e quindi non so risponderti, ma sposto il thread in Audio&Video, perché mi sembra più appropriato… :wink:


:vecchietto:

DeaNera®
27-12-05, 21:13
mmh siete tutti in vacanza? nessuno che mi da una opinione?

danielegenova
27-12-05, 22:01
mmh siete tutti in vacanza? nessuno che mi da una opinione?

Dea, da quello che ho capito non siamo in molti ad avere l'ipod :lol: Anche se ultimamente aumentano :D

TheCube
27-12-05, 22:03
mmh siete tutti in vacanza? nessuno che mi da una opinione?

Dea, da quello che ho capito non siamo in molti ad avere l'ipod :lol: Anche se ultimamente aumentano :D
Pensa che da quello che ho capito io nemmeno tu hai l'iPod video... :lol:

DeaNera®
27-12-05, 22:06
Pensa che da quello che ho capito io nemmeno tu hai l'iPod video... :lol:

e invece ce l'ho :lol:

dellii
27-12-05, 22:07
mmh siete tutti in vacanza? nessuno che mi da una opinione?

Dea, da quello che ho capito non siamo in molti ad avere l'ipod :lol: Anche se ultimamente aumentano :D
Pensa che da quello che ho capito io nemmeno tu hai l'iPod video... :lol:

Credo sia proprio cosi :lol: :lol: :lol:

TheCube
27-12-05, 22:07
Pensa che da quello che ho capito io nemmeno tu hai l'iPod video... :lol:

e invece ce l'ho :lol:
Non lo metto in dubbio, mi riferivo infatti a DanieleGenova, come da quoting... :wink:

danielegenova
27-12-05, 22:10
Pensa che da quello che ho capito io nemmeno tu hai l'iPod video... :lol:

e invece ce l'ho :lol:
Non lo metto in dubbio, mi riferivo infatti a DanieleGenova, come da quoting... :wink:

Infatti ho detto:


non siamo :evil:

DeaNera®
27-12-05, 22:12
scusa TC non avevo capito visto che avevi messo anche me ^_^

TheCube
27-12-05, 22:16
scusa TC non avevo capito visto che avevi messo anche me ^_^
Scusami tu, quotando DG sei finita (involontariamente) dentro anche tu...
:P

Iperione
28-12-05, 00:02
Ho comprato oggi l'iPod video, quindi prima starò un po' in contemplazione estatica di questo bell'oggettino e poi magari penserò a un copri-schermo, ammesso che abbia mai il coraggio di toccarlo...
:lol:

DeaNera®
28-01-06, 18:29
up!