PDA

Visualizza Versione Completa : MacHeist - Cinque applicazioni shareware disponibili gratuitamente



Votantonio
06-11-09, 14:45
Spero che questa sia la sezione giusta. Volevo segnalare che questa volta il noto sito Mac Heist propone un’interessante promozione un po' diversa dal solito: non il consueto “bundle” di applicazioni scontate ma cinque applicazioni completamente gratuite con l’impegno che se si raggiungeranno i cinquecentomila download ne sarà aggiunta sempre gratuitamente una sesta. Le applicazioni immediatamente disponibili per il download gratuito sono: ShoveBox ($ 25), WriteRoom ($ 25), Twitterific ($ 15), TinyGrab ($ 14), Hordes of Orcs ($ 25) con un risparmio totale di $154 e la sesta sarà, se se ne verificheranno le condizioni, Mariner Write ($ 50). L’offerta durerà meno di una settimana. Per poter scaricare è necessario registrarsi.
http://www.macheist.com/.
:smt039

flashcream
06-11-09, 14:53
grazie per la segnalazione. :)

Tristano
06-11-09, 15:15
Un'offerta molto interessante, grazie! :)

:smt039

Gas Gas
06-11-09, 15:34
anche se non ho idea di che tipo di applicazioni siano, mi accingo a scaricare:) poi le prenderò una a una e vedrò di cosa si tratta. grazie mille:)

Padmé Amidala
06-11-09, 15:49
Fuori dal coro...
Sono iscritta a MacHeist e ogni volta rimango delusa.... doppioni, roba inutile, brutta e di nicchia. Il Mariner Write, che sarebbe il premio finale, a che serve se si hanno già 5 app gratis che fanno la stessa cosa? ... a farti studiare un'altra interfaccia...
Beh, comunque il mondo è vario... e dato che sono gratis, ma sì scarichiamo.... (io no...).

Votantonio
06-11-09, 17:24
Fuori dal coro...
Sono iscritta a MacHeist e ogni volta rimango delusa....
Cara Principessa, in linea di massima sarei d'accordo con te.
Io per principio evito le cosiddette "offerte promozionali" quasi in ogni settore (non solo on line) perchè alla fine, salvo eccezioni, si rivelano per quello che sono: un modo per smaltire i rimasugli e fondi di magazzino. Questa volta però ho ritenuto di dover segnalare l'offerta di MacHeist proprio perchè le cinque applicazioni non sono semplicemente scontate ma regalate. Oltretutto è possibile scaricarle singolarmente e a me interessava provarne solo una (ShoveBox), per l'occasione mi sono pure registrato. Il guaio è che non riesco a capire dove posso trovare il serial number per la registrazione dell'applicazione, pensavo che me l'avrebbero fornito quelli di MacHeist e da quello che leggo in quella specie di forum che hanno organizzato non sono l'unico in questa condizione... :lol:

Edit: finalmente sono arrivati tutti e cinque (per Mariner Write eventualmente ci sarà da aspettare...)

juanitus
09-11-09, 21:49
Mah, come in ogni situazione ci sono persone a cui fa comodo avere certe app e altre a cui non interessano. Nel mio caso ho scaricato per avere twitterrific senza la pubblicità, le altre non le installo nemmeno. Per altri bundle c'è di tutto e se ti interessano certi programmi riesci a portarli a casa con pochi soldi.
Comunque aggiorno: da oggi si può scaricare gratuitamente anche virus barrier (che a me ad esempio non interessa :-))

Tristano
09-11-09, 22:29
...Comunque aggiorno: da oggi si può scaricare gratuitamente anche virus barrier (che a me ad esempio non interessa :-))
Scusa da dove scarichi Virus Barrier? Non mi pare faccia parte del bundle... :???:

Padmé Amidala
09-11-09, 22:34
Mah, come in ogni situazione ci sono persone a cui fa comodo avere certe app e altre a cui non interessano.
Comunque aggiorno: da oggi si può scaricare gratuitamente anche virus barrier (che a me ad esempio non interessa :-))

Hai perfettamente ragione Juanitus, difatti Twitterrific proprio è quello che mi interessa meno :lol: (fra l'altro twitter è "out"). Invece Virus Barrier mi interessa molto :lol: e ti ringrazio per la segnalazione. Ritiro tutto quanto detto... ora il bundle mi interessa.

Tristano, devi prima scaricare il bundle, poi torni nelle ricevute (Go to my Receipts, su in alto in verde nella homepage di MacHeist), scendi in basso e vedi che sopra a Virus Barrier (ancora bloccato), c'è un link per collegarsi a facebook. Ti colleghi, devi condividere l'offerta lì e dopo ti si libera il download di virus barrier, sempre sulla pagina delle Receipt. Quindi devi essere iscritto a Facebook e fare propaganda per il bundle MacHeist. A me non costa troppo: non ho amici e nessuno ha accesso alla mia pagina...

Tristano
09-11-09, 22:38
...Tristano, devi prima scaricare il bundle, poi torni nelle ricevute (Go to my Receipts, su in alto in verde) e ti colleghi a facebook, devi pubblicare l'offerta lì e dopo ti si libera il download di virus barrier.
Quindi è necessario avere un account su Facebook? :perplesso
Lo fanno per dare maggiore pubblicità al bundle, immagino... :???:
Edit: vedo che è così, mentre scrivevo la mia risposta tu perfezionavi la tua... :fioriperte:

Padmé Amidala
09-11-09, 22:42
Tristano, anche io non uso Facebook ma mi sono iscritta per ragioni utilitarie, per esempio questa. Ma appunto non ho aggiunto amici, non ho mai pubblicato niente, non ho profilo,... ora suppongo che ho pubblicato questa propaganda, ma nemmeno so come si fa a controllare.... :lol:

Votantonio
09-11-09, 23:42
Tristano, anche io non uso Facebook ma mi sono iscritta per ragioni utilitarie, per esempio questa...
Anch'io mi sono iscritto per ragioni utilitaristiche, Padmè, e neanch'io ho amici "da trovare" o da cui "farmi trovare" e tantomeno un "Profilo", figuriamoci... :lol:
Mi fa però molto piacere che questa segnalazione che ho fatto tutto sommato sia stata di qualche utilità anche per te, all'inizio l'avevi stroncata senza appello...e con qualche ragione devo ammettere... :)
Non capisco però quale uso possa fare un utente Mac di una applicazione come VirusBarrier. Tra l'altro simili programmi in questo forum sono esplicitamente sconsigliati per gli "effetti collaterali" che di solito possono avere.
Perdona la mia gnoranza... :oops

Padmé Amidala
10-11-09, 00:00
Pssst.. Non dirlo a nessuno, votantonio..
Svilippo virus e devo controllare se i nemici lo rilevano.:angioletto

Votantonio
10-11-09, 00:05
Pssst.. Non dirlo a nessuno, votantonio..
Svilippo virus e devo controllare se i nemici lo rilevano.:angioletto
:lol: :lol:

juanitus
10-11-09, 09:43
Ma sviluppare virus è anche out... :lingua

Padmé Amidala
13-11-09, 01:40
A quanto pare anche se non si sono raggiunti i 500'000 downloads, Mariner Write è stata comunque sbloccata.

Votantonio
13-11-09, 01:58
E' vero, me ne ero completamente dimenticato... :)

Grazie della segnalazione, Padmè, ne approfitto subito, perchè no...?

Come si suol dire: nulla chiedere nulla rifiutare... :D

Tristano
13-11-09, 02:57
A quanto pare anche se non si sono raggiunti i 500'000 downloads, Mariner Write è stata comunque sbloccata.
Grazie della segnalazione, Padmè, ne approfitto anch'io... :)
A proposito, l'hai poi scaricato VirusBarrier? Lo stai facendo collaudare ai tuoi piccoli virus da allevamento? :lol:

Padmé Amidala
14-11-09, 16:06
Certo che il seriale di WriteRoom, se uno ha solo stampato o fotografato la pagina e deve scriverselo tutto..., è un dramma e nel contempo un potente antifurto! (ho modificato qualche cifra...).

6+c2C6UBuhdJZhIZMK3NMSjL/V5H8qvNetZ/97wrYGmt6M2N5dBV3eBk6wIvn0K8t+jqmzMe09jBmiKfNbcH7o 8y+2XXqTz4Isrr8DnGjVzaabbfTsCCdMoSEUms/wxaZAq2X3F6c52R-*oRJbJ2qtNlFq3uxTLtN/zLMrKLlZss878=

Padmé Amidala
04-12-09, 09:38
Per chi è interessato all'applicazione giocattolo Voice Candy (voce di Darth Vader, topolino, cyborg...), MacHeist la offre gratuitamente, ma per guadagnarsela bisogna seguire un procedimento simile a quello di Virus Barrier, solo che il megafono è Twitter e non Facebook.

In pratica bisogna essere iscritti o iscriversi a Twitter, accedere alla pagina della società di sviluppo di software Tap tap tap su Twitter, mettersi tra i Followers, pubblicare la buona novella (che sarebbe il lancio di Voices su iPhone e il download gratuito di Voice Candy) su Twitter e poi si può fare il download.
Beh, non so nemmeno cosa ho scritto, ma basta seguire queste istruzioni:

http://www.macheist.com/tweetblast

Voice Candy è gratuito ma non lo saranno i successivi update.

Votantonio
04-12-09, 15:01
Grazie Padmè. :fioriperte:
Molto simpatico il primo dei due video... :)

Padmé Amidala
21-12-09, 08:09
MacUpdate offre le licenze per due applicazioni a pagamento a tutti i suoi membri e a coloro che lo diventeranno (gratuitamente).

http://www.mupromo.com/free

Solo per chi è interessato a:

-MainMenu, una delle contestate applicazioni che fanno pulizia e manutenzione (ma ha anche interessanti opzioni come rendere visibili i file invisibili, ricostruire i launchservices o l'indice di spotlight, rilanciare o chiudere applicazioni).

-Videobox, una delle numerose applicazioni per scaricare video da youtube e altri siti web e convertirli.

Le licenze si ricevono all'indirizzo email fornito.

Votantonio
21-12-09, 14:16
Benissimo, grazie Padmè... :smt039

wuombley
21-12-09, 15:51
grazie Padmé Amidala anche da parte mia

Luthien
21-12-09, 19:21
Grazie 1000 della segnalazione :smt039

Votantonio
28-02-10, 22:52
Segnalo che MacHeist offre agli utenti di Snow Leopard la possibilità di scaricare una copia gratuita di Squeeze, una applicazione shareware per la compressione di cartelle e documenti (che ordinariamente costa 9,95 Dollari). L’offerta è valida fino a martedì 2 marzo.
L'applicazione può essere scaricata direttamente dalla Home Page del sito: http://www.macheist.com/.

Luthien
01-03-10, 09:41
Grazie, butto un occhio.

:smt039

wappapa
02-03-10, 12:02
a cosa servono queste applicazioni?

Peterpan
02-03-10, 12:20
Per favore, domande meno generiche e non qui, che è un topic per le segnalazioni. Un minimo sforzo di andare sul sito di macheist e scoprire di che si tratta, sarebbe gradito.