PDA

Visualizza Versione Completa : Time Machine non aggiorna statistiche



marus
05-11-09, 03:48
Problema che non ho trovato nel forum usando il cerca, quindi chiedo venia se mi è sfuggito qualcosa.
Posseggo un IMAC e una Time Capsule ultima versione che utilizzo in wireless, da qualche giorno time machine effettua regolarmente i backup ma ogni volta nelle statistiche non compare nulla in corrispondenza di "ultimo backup" o "backup meno recente", sempre il solito "--".
Prima non succedeva questo, mi devo preoccupare?
Ringrazio già ora chi può darmi qualche delucidazione.
Un saluto.
:smt039

gabod3
05-11-09, 07:44
Cambia il titolo al topic per favore (tasto Modifica --> Modifica avanzata) scegliendone uno indicativo del suo contenuto ed utile per future ricerche nel forum.
No, Ancora Time Capsule e Machine non va proprio bene...

flashcream
05-11-09, 10:28
se non basta il primo, passa al secondo, e cosi via:

1) click sullo stato di TM-->esegui u backup adesso.
2) in pref. sistema/TM/seleziona disco--->nessuna. chiudi pref. sistema. apri pref. sistema e seleziona il disco. esegui un backup adesso.
3) in pref. sistema/TM/seleziona disco--->nessuna. disattiva TM. chiudi pref. sistema. spegni TC. cestina com.apple.TimeMachine.plist dalla libreria principale/preferences. accendi TC. apri pref. sistema, attiva TM e seleziona il disco. esegui un backup adesso.

marus
05-11-09, 12:39
se non basta il primo, passa al secondo, e cosi via:

1) click sullo stato di TM-->esegui u backup adesso.
2) in pref. sistema/TM/seleziona disco--->nessuna. chiudi pref. sistema. apri pref. sistema e seleziona il disco. esegui un backup adesso.
3) in pref. sistema/TM/seleziona disco--->nessuna. disattiva TM. chiudi pref. sistema. spegni TC. cestina com.apple.TimeMachine.plist dalla libreria principale/preferences. accendi TC. apri pref. sistema, attiva TM e seleziona il disco. esegui un backup adesso.

Flashcream intanto ti ringrazio,
con i punti 2 e 3 il backup riprende comunque dall'ultimo eseguito?
...non vorrei ricominciare da zero perché sono 500 gb.
Un saluto.

flashcream
05-11-09, 12:54
si. non ricomincia da zero.

marus
06-11-09, 09:52
Risolto con la 2, grazie infinite, non esiste qualcosa che non sapete :smt038