PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformatore che sfrigola



madquake
04-11-09, 23:32
Salve a tutti... da qualche tempo ho notato che il trasformatore di corrente del mio mac "sfrigola" quando è attaccato alla corrente... si sente proprio il rumore dell'elettricità che gli passa attraverso... è normale?

Votantonio
04-11-09, 23:37
Non sono un esperto ma direi di no...soprattutto se prima non lo faceva.
Immagino si tratti di un portatile, è molto anziano?

madquake
04-11-09, 23:43
Non saprei dire se prima non lo facesse... magari non me ne ero accorto... per quanto riguarda il portatile lo ho comprato l'anno scorso a settembre...

Votantonio
05-11-09, 00:10
Guarda, anche se non hai esteso la garanzia io se fossi in te una guardatina a qualcuno che ne sapesse più di me gliela farei dare, anche solo per stare tranquillo...
E' anche vero che io forse sono un po' fissato per queste cose... :)

infy
05-11-09, 16:51
ciao, non so come sia il tuo sfrigolio ma pure io avevo notato questo rumorio (macbook pro 15" early 2008. Visto che era in garanzia ho optato per farmelo cambiare.

Risultato? Alimentatore nuovo ma stesso problema.

Da cui ho dedeotto che o ne ho trovati 2 bacati o è normale... Tra l'altro il trasformatore sostituito funzionava perfettamente, come pure quello che uso ora.

madquake
05-11-09, 19:50
Grazie mille per la risposta... in realtà dopo aver dovuto mandare il mac in riparazione per un settimana sono diventato parecchio fobico in relazione ai "rumorini" che sento...
:)