PDA

Visualizza Versione Completa : AMULE SI e' CHIUSO INASPETTATAMENTE



murdoc79
04-11-09, 15:25
Salve a tutti,finalmente ho fatto il salto di qualita:ho abbandonato winzozz e mi sono preso un IMAC. Naturalmente sono accanito utilizzatore di emule prima e di amule ora soltanto che ora ho un problema: dopo ore di connessione mi dice che si è chiuso inaspettatamente. Credevo fosse stato un caso fortuito ma ormai è la 3 volta in 3 giorni. Potete aiutarmi?

Peterpan
04-11-09, 15:27
Dacci piu' informazioni: sistema operativo e programma in che versione ? Su che computer ? La directory condivisa e' sul disco interno o su un disco esterno ?

flashcream
04-11-09, 15:28
una ricerca nel forum prima di postare una domanda a cui si è già risposto decine di volte spiegando nei minimi dettagli perchè succede e cosa fare?

murdoc79
04-11-09, 15:40
per flashcream...ho cercato, trovato cose simili ma non specifiche per il mio caso altrimenti avrei evitato!
Il mio è un IMAC con processore intel core 2 duo 3.06 sistema operativo 10.6.1 mentre la versione di amule è 2.2.6

flashcream
04-11-09, 16:07
per flashcream...ho cercato, trovato cose simili ma non specifiche per il mio caso altrimenti avrei evitato!

cerca meglio perchè di unico il tuo caso non ha nulla. puoi farcela.

murdoc79
04-11-09, 17:27
impostato tutti i settaggi (gia da prima di scrivere il post) ma tutto è rimasto come prima

flashcream
04-11-09, 17:29
impostato tutti i settaggi (gia da prima di scrivere il post) ma tutto è rimasto come prima

ah si, quali? non si legge, ma visto che hai fatto TUTTO allora sei un caso propio diverso. avevi ragione.

murdoc79
04-11-09, 17:31
numero di fonti, connessioni, disabilitato Upnp dal router etc...

flashcream
04-11-09, 17:41
Potete aiutarmi?


la risposta alla domanda iniziale allora è no. un giorno uscirà una versione di amule più stabile o magari cambierai router o provider. che altro? nulla, è già stato detto e fatto tutto, da prima ancora di scrivere a quanto pare.

murdoc79
04-11-09, 17:49
ho scritto quel post perche credevo di poter trovare un aiuto. Se purtroppo l'aiuto è tecnicamene impossibile, basta dire che non è stato trovata ancora nessuna soluzione (visto che dall'ultimo post "simile" è passato un po di tempo. Comunque dal tono che usi capisco di averti importunato flash...scusa tanto. Peterpan mi ha chiesto le stesse cose..ma senza farmi sentire inopportuno ed ignorante. Grazie ancora...:)

Padmé Amidala
04-11-09, 17:53
mi pare che non hai risposto sulla condivisione. e poi perchè non provi con un numero esageratamente basso di connessioni per vedere se cambia qualcosa? usi altre app contemporaneamente?

flashcream
04-11-09, 17:57
ho scritto quel post perche credevo di poter trovare un aiuto. Se purtroppo l'aiuto è tecnicamene impossibile, basta dire che non è stato trovata ancora nessuna soluzione (visto che dall'ultimo post "simile" è passato un po di tempo. Comunque dal tono che usi capisco di averti importunato flash...scusa tanto. Peterpan mi ha chiesto le stesse cose..ma senza farmi sentire inopportuno ed ignorante. Grazie ancora...:)



non mi hai importunato: A) sono abituato a leggere di gente che non trova niente (quando invece c'è) B) che dice di aver fatto tutto (senza spiegare cosa) C) per poi sempre scoprire che ha fatto degli errori.

normale routine. nel tuo caso ci siamo fermati a metà del B e C è fuori discussione. se ti senti ignorante e inopportuno mi spiace, ma dipende molto poco dal sottoscritto.

murdoc79
04-11-09, 18:00
semplicemente:si mette a disposizione altrui il proprio sapere, la propria esperienza..solo quando si è pronti, anche di fronte all'ovvio, a dare aiuto senza farlo pesare. Altrimenti ci si mette da parte e lo si fa fare ad altri. Io ho chiesto aiuto dopo aver letto tutto, dopo aver fatto tutte le prove indicate..e senza aver commesso errori. Chiedevo poichè volevo solo verificare l'uscita o meno di nuove soluzioni. tutto qui

murdoc79
04-11-09, 18:01
le condivisioni sono interne. Ora ho abbassato ancora un po le connessioni e le fonti...e sono in attesa di sapere se ci saranno altri crash