PDA

Visualizza Versione Completa : aggiungere feed rss (safari)



dix93
04-11-09, 00:19
salve a tutti! so che può sembrare una domanda stupida, ma come aggiungo i feed rss??
ho capito che bisogna cliccare sull'icona che appare in safari, ma una volta cliccata apre solo la pagina e nn la salva..... come faccio a registrarla, e quindi a farla comparire nel menù safari "Tutti i feed rss"?
grazie mille..... e scusate la nabbagine....:oops

OSX 10.6.1
Safari 4.0.3

Riker
04-11-09, 00:41
Lo salvi tra i preferiti.

Votantonio
04-11-09, 05:30
...come aggiungo i feed rss??
ho capito che bisogna cliccare sull'icona che appare in safari, ma una volta cliccata apre solo la pagina e nn la salva..... come faccio a registrarla...
Quando fai clic sull’icona azzurra con la scritta RSS tu ti iscrivi a quel Feed. Dopodicchè con un’altro clic sul pulsante col segno (+) ti si apre la finestra di dialogo come quando decidi di salvare una pagina web tra i preferiti. A questo punto decidi tu dove salvare quel feed. Io ti suggerisco di creare una nuova cartella/collezione tra i Preferiti dedicata soltanto ai Feed per evitare confusione. Immagino tu sappia come si fa.
Per altri dettagli apri l’Aiuto di Safari e nel campo di ricerca digita “Feed RSS”.

Klaus
04-11-09, 17:22
...ma come aggiungo i feed rss??

se ti interessa una fonte in particolare, puoi tenerti aggiornato con il comodo salvaschermo "RSS visualizer" che, oltre ad essere di rapida consultazione, collega ogni nuova notizia ai tasti numerici

dix93
05-11-09, 16:29
ci sono riuscitooooooO! :smt038:smt038
siete straordinari come sempre!! :P grazieeeee :D:D