PDA

Visualizza Versione Completa : Automator nel menu' tasto destro del Finder



madeale
03-11-09, 16:41
Ciao ragazzi.

vorrei unire piu' file PDF in un singolo file. ho creato il flusso di lavoro con automator, ma da quando ho installato Snow Leopard non riesco piu' a trovare la cartella Automator nel menu' a tendina che ottengo cliccando il tasto destro selezionando i miei files da unire nel Finder.

qualcuno di voi saprebbe gentilmente aiutarmi?

grazie mille.

flashcream
03-11-09, 16:43
in snow leopard sono notoriamente disabilitati. in automator devi creare un servizio e lo vedrai apparire in finder/servizi. quel flusso non va pių bene, ma puoi aprilo e copiarlo in un servizio.

madeale
03-11-09, 16:47
grazie mille! celere come al solito.

ho provato a guardare, ma non riesco a trovare il modo per aggiungere Automator, in modo tale che nel menu' a tendina venga fuori Automator e quindi tutti i flussi di lavoro che ho creato .

grazie ancora

flashcream
03-11-09, 16:56
ho verificato e i servizi appaiono automaticamente. non c'č quindi bisogno di abilitarli in pref. sistema/tastiera/abbreviazioni. (come, per esempio, per l'invio documenti bluetooth e altri).

rileggi il post. :)


in automator devi creare un servizio e lo vedrai apparire in finder/servizi. quel flusso non va pių bene, ma puoi aprilo e copiarlo in un servizio.

madeale
03-11-09, 16:58
grazie, risolto.

geniali come sempre!!

grazie ancora.

11mike98
05-11-09, 13:51
Grazie mille flashcream per la risoluzione, e madeale per avermi anticipato una possibile domanda.

flashcream
05-11-09, 16:13
troppo gentili. grazie a voi. :)