PDA

Visualizza Versione Completa : Esportare Rubrica-Contatti direttamente da iPhone



Leonida
03-11-09, 15:43
ciao a tutti, ho un iPhone 3G 16gb e volevo chiedervi se c'è un programma o un modo per esportare ad un file o esportare in qualsiasi modo la rubrica indirizzi dall'iphone al mac, SENZA passare per iTunes.

questo perchè ho ricevuto da poco l'iphone e il macbook dall'assistenza, entrambi resettati, ho così provveduto a importare nell'iphone i numeri della sim, e per prepararmi alla condivisione dei contatti stessi con il macbook mi sono messo subito a ordinare e sistemare i nominativi di ogni contatto, in modo da tenerli ordinati e pronti per esssere messi sul macbook...

ora scopro che per farlo dovrei re-inizializzare l'iphone per poterlo sincronizzare con iTunes...ma non ho voglia di ripartire da zero con il cambio nominativi...sono 250 e passa...

flashcream
03-11-09, 15:47
ora scopro che per farlo dovrei re-inizializzare l'iphone per poterlo sincronizzare con iTunes...ma non ho voglia di ripartire da zero con il cambio nominativi...sono 250 e passa...

ehhh? ma da quando? la sincronizzazione è sempre bidirezionale e non cancella nulla ne sul mac ne sull'iphone. semplicemente si "fondono" i dati. per eliminare i contatti dall'iphone non presenti nel mac devi volontariamente selezionare un'apposita opzione in "info/avanzate".