PDA

Visualizza Versione Completa : The Sims 3 e materiale personalizzato



Miyako
02-11-09, 21:08
Premessa: ho già cercato nel forum threads simili, ma non ne ho trovati, nel caso ci fossero e io non li abbia visti, mi scuso per averne aperto un altro.

Ho comprato The Sims 3 e l'ho installato, funziona abbastanza bene e in generale non ho problemi di gioco.
Invece ho diversi problemi per quanto riguarda l'aggiunta di materiale personalizzato.
Io uso un MacBook Pro con SO Leopard e girando per il web ho letto diverse teorie di vari utenti, la maggior parte tentano di spacciare programmi per windows come compatibili per mac, altri sono troppo confusi per capirci qualcosa, quindi sostanzialmente sono in alto mare.

In tutto ciò ne ho dedotto che non è possibile spacchettare i files .sims3pack su mac e che per usare i files .package bisogna creare una cartella (percorso: The Sims 3.app > Contents > Resources > transgaming > c_drive > Program Files > Electronic Arts > The Sims 3. creare la cartella Mods poi dentro a questa la cartella Packages).

Naturalmente ho provato a seguire le istruzioni, e inutile dirlo, non funziona niente.
Se qualcuno sa come fare e vole aiutarmi... bè, gli sarei eternamente grata!

Merci!