PDA

Visualizza Versione Completa : Amule



lullaby91
02-11-09, 20:02
Salve, ho da poco un macbook e sto cercando di utilizzare Amule, ho letto e strariletto, il tutorial (che ho trovato utilissimo, mi ha chiarito molti dubbi), sono riuscita anche a scaricare dei file, ma non riesco ad aprirli, non so.. Potete aiutarmi?:) Grazie.

maina
02-11-09, 20:05
ho letto e strariletto, il tutorial

mi auguro che non l'abbia letto con la stessa attenzione con cui hai scelto la sezione in cui scrivere...:)

Abbiamo una sezione p2p in cui sposto il tuo topic.
Dovresti darci altre informazioni perchè scritto così, potrebbe dipendere da tutto.

scrivi che versione di MAC OS X utilizzi, versione di amule, di che file stai parlando?..ecc..ecc.

Peterpan
02-11-09, 20:05
Prenditi del tempo per capire come funziona il forum, stai postando in una sezione che non c'entra nulla.

Inoltre non è chiaro il tuo problema. C'è una cartella dove vengono scaricati i files, vai su quella cartella e apri i files (una volta che il loro scaricamento è completo).

Se hai problemi, descrivili meglio.

lullaby91
02-11-09, 20:44
ooops è che avevo un sovraccarico di icone aperte... O_O perdonatemi. La versione del mio mac è 10.5.8 la versione di amule è 2.2.6 dopo aver scaricato delle canzoni, sono andata nella cartella dei download, ho cliccato due volte sull'icona per aprirla ma nulla, ho aspettato inutilmente.. ho fatto tutto quello che c'è scritto nel tutorial, e ci sono dopo averlo seguito passo per passo, ma non riesco proprio ad ascoltare queste canzoni.:fioriperte: spero di essere stata più esauriente nella mia richiesta :D grazie mille.

Votantonio
02-11-09, 20:54
Puoi usare MediaInfo Mac (http://mediainfo.massanti.com/) per capire le caratteristiche dei files che hai scaricato, ammesso che siano integri e ammesso che siano effettivamente quello che credi che siano, cioè dei files audio...

lullaby91
02-11-09, 21:03
Grazie :D