PDA

Visualizza Versione Completa : multiplayer



al3gio
02-11-09, 18:31
ok, ragazzi, scusatemi x le altre domande, nn lo farò +, giuro, ho deciso di fare le cose semplici e comprarlo. vorrei chiedervi una cosa, però, oltre che a openarena, non c'è qualche altro gioco da scaricare gratuito multiplayer sparatutto????
come combat arms ma quello è solo x windows!!!
grz... e scusatemi ankora :lol::sbav:D:angioletto

maina
02-11-09, 19:06
se smetti di scrivere con queste terribili "x" e abbreviazioni stile "sms", prometto che non ti chiudo il topic per l'eternità...;)

al3gio
02-11-09, 22:19
ok grazie, ma non hai risposto alla mia domanda...

flashcream
02-11-09, 22:22
ok grazie, ma non hai risposto alla mia domanda...


perchè doveva?

al3gio
02-11-09, 22:23
come doveva????, voglio dire, in che senso???

maina
02-11-09, 22:24
ok grazie, ma non hai risposto alla mia domanda...


ma dico, cos' è uno scherzo?


:doh

io non DEVO fare niente. Se conoscessi la risposta alla tua domanda avrei risposto, ma lo avrei fatto non perchè devo; mi pare ovvio.

al3gio
02-11-09, 22:26
no, non è no scherzo, ho chiesto questo nella mia prima domanda: oltre che a openarena, non c'è qualche altro gioco da scaricare gratuito multiplayer sparatutto????

lucky6411
03-11-09, 13:45
CON LE DOVUTE MANIERE E IL CORRETTO ITALIANO SI OTTIENE TUTTO!

Allora, sparatutto+multigiocatore+non a pagamento, io avrei un paio di link da segnalarti ma come sai non è possibile inserirli direttamente in questo messaggio quindi chiedo istruzioni ai moderatori sul come operare, grazie.

gabod3
03-11-09, 13:55
E da quando non è possibile segnalare i siti degli sviluppatori di giochi o applicazioni?
Fallo pure...

lucky6411
03-11-09, 14:09
:smt039 GABOD3!

Beh, il fatto è che uno non è un sito di sviluppatori ma... come dire... di utilizzatori mentre l'altro beh è di wikipedia e quindi credo non crei problemi.
Sai, già in passato ho inserito dei riferimenti ed era meglio se non lo facevo quindi non vorrei essere recidivo.
Io li inserisco poi casomai cancella il mio intervento qualora sforasse le regole del forum, dunque vista la richiesta di al3gio io segnalerei:

http://www.fpsteam.it/

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_freeware_first-person_shooters

Buon pomeriggio.

flashcream
02-12-09, 14:04
E cos'ha scritto di così tanto deplorevole, di grazia?

non hai altro a cui pensare?

Replicante
02-12-09, 14:04
CON LE DOVUTE MANIERE [...] SI OTTIENE TUTTO!

E cos'avrebbe scritto di così tanto deplorevole, di grazia?

Replicante
02-12-09, 14:07
non hai altro a cui pensare?

No, oggi non ho null'altro da fare. Potrei porti la stessa domanda in ogni caso.

flashcream
02-12-09, 14:12
No, oggi non ho null'altro da fare. Potrei porti la stessa domanda in ogni caso.

leggi bene: non fare, ma pensare. quanto al fare, è chiaro a tutti: sei qui per rompere le palle. contento tu.

maina
02-12-09, 14:32
Rimango sempre incuriosito dalla creativa inutilitá di alcuni interventi.
Se poi si tratta di qualcuno che, senza nemmeno presentarsi, pretende una risposta di un post all´interno di un topci in cui non ha nemmeno partecipato, rimango davvero affascinato....

chiudo il topic... :)