PDA

Visualizza Versione Completa : AMULE lentissimo nello scaricare



troner
02-11-09, 14:48
Salve a tutti,
premetto che uso Amule adunanza e di mio ho fasrweb con fibra ottica, di fatto in passato ho sempre usato fastweb con una velocità invidiabile, son stato fortunato ad avere questo è vero, DI FATTO, ora i va lentissimo, il massimo della velocità che un file in download che ho raggiunto è stato <rullo tamburi> 39 kb.

Come posso fare per migliorare? cosa sbaglio ?
Anticipo qualcuno :P dicendo che già ho rivisto il manuale della configurazione e messo come su questo sito.

ringrazio il santo che mi aiuta :angioletto :):):)

flashcream
02-11-09, 14:54
Come posso fare per migliorare? cosa sbaglio ?
Anticipo qualcuno :P dicendo che già ho rivisto il manuale della configurazione e messo come su questo sito.

evidentemente stai scaricando un file presente solo sulla rete ed2k, notoriamente lenta per un utente fastweb. scarica da fonti kadu e vedrai che la velocità è diversa. premessa una corretta configurazione, non avere problemi di linea, aver accumulato dei crediti, ecc. ecc. ecc. ecc cioè le solite cose descritte nei 2 tutorials e nei topic del forum. non c'è qualcosa di nuovo su amule che è uscito stanotte, questo va detto, anche se sembra che tu non lo voglia sentire. capirai anche che nessuno vede la tua configurazione per dire cosa sbagli. ammesso ci sia qualcosa di sbagliato. per quanto racconti è solo una banale questione di quantità e soprattutto qualità delle fonti. (un concetto ben espresso sul tutorial dedicato ad amule, che può essere letto anche se hai fastweb).