PDA

Visualizza Versione Completa : fm 2010



lorenzo1234
30-10-09, 15:09
ciao ragazzi ho appena comprato fm 2010 per mac. volevo sapere come ridurre il gioco dalla modalità a schermo intero ad icona, aiutatemi perpiacere sono disperato. Avevo lo stesso problema con fm 2009 ma non ho mai capito come fare.

flashcream
30-10-09, 15:16
azz.... disperato per un gioco. primo risultato in google. (http://www.m4d.it/forum/showthread.php?t=115988)

sarà cambiato da FM9? scoprilo un pò.

lorenzo1234
30-10-09, 15:24
nel gioco non mi fa selezionare il modo finestra.....non c'è un altro metodo???

maina
30-10-09, 15:27
.....non c'è un altro metodo???

forse con un "grazie della risposta" riesci ad invogliare altri a risponderti...

lorenzo1234
30-10-09, 15:29
forse con un "grazie della risposta" riesci ad invogliare altri a risponderti...

ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto

flashcream
30-10-09, 15:32
ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto

ahahahah. fantastico. senti un consiglio: cambia forum. puoi anche non ringraziare per questo consiglio.

:smt039

maina
30-10-09, 15:33
ma è possibile che in questo forum ogni domanda che faccio vengo attaccato per qualcosa e mai nessuno che cerca di aiutarmi.....
non ho detto grazie xkè il problema non l'ho risolto e una ricerca su google la so fare anche io e se sto chiedendo qua vuol dire che non ho trovato niente.se qualcuno mi riesce a risolvere il problema è normale ke gli dico grazie, ma il problema non l'ho risolto

Hai solo 4 post e già ti lamenti?

Intanto dici una fesseria perchè flash ti ha aiutato e se non hai risolto non significa che nessuna non ti abbia aiutato, ma come ragioni??
In pratica i tentativi delle persone di aiutarti non valgono niente per te....incredibile!!

chiudo il topic per eccesso di maldeducazione

Rifletti sulle parole che hai scritto per favore e se le ritieni ancora ragionevoli, cambia forum!