PDA

Visualizza Versione Completa : Come configurare vuze 4, il moden e le porte del mio mac.



DeMoNiX
30-10-09, 13:57
Ciao a tutti, ho installato il vuze nel mio mac ma scarico troppo lento i file. Ho letto qualche forum…. Ma niente!!!! Vorrei sapere cosa devo fare per scaricare piu veloce. Il mio colegamento è alice 7 mega, il modem è un linksys wag200g e ho un Imac.
Grazie a tutti, rimango in attesa

flashcream
30-10-09, 14:09
1) devi mappare verso l'IP del mac sia in TCP che UDP la porta utilizzata da vuze nel router. porta che vedi nelle sue preferenze. come farlo è sicuramente sul manuale del tuo router, ma anche su portforward.com, come nel forum, anche con immagini, se fai una ricerca per marca e modello di router (http://img171.imageshack.us/img171/400/immagine4vl6.png). inoltre disabilitare il firewall di sistema o configurarlo.

2) definire correttamente i valori dell' upload e download in base alla propria adsl.

3) soprattutto scegliere i torrent con più fonti e dai giusti tracker. (sostanzialmente quelli privati).

questo nei dettagli e molto altro sono sul tutorial dedicato ad azureus/vuze presente nel forum. leggilo.


Ho letto qualche forum…. Ma niente!!!!

in questo forum le 3 info che hai letto ci sono fino allo sfinimento. ora mettile in pratica e se hai dubbi basta una ricerca nel forum.

DeMoNiX
30-10-09, 17:32
Grazie mille, proverò a fare quello che mi hai scritto e dopo ti farò sapere…. Sei gentilissimo. =)