PDA

Visualizza Versione Completa : Widget che si duplicano



wuombley
30-10-09, 12:40
Ciao a tutti
da ieri sera ho un problema con i widget scaricati da internet ( a quelli che ho nel mac originali, non succede).
mi spiego: ho scaricato dalla apple screenshot plus e istat pro dal suo sito, ma una volta installati dopo un'po si duplicano. prima che mi succedesse questo perņ avevo installato superdocker per cambiare il dok e pensavo fosse per colpa sua, quindi l'ho disinstallato, riscaricato i widget precedentemente cancellati, ma il problema si č ripresentato. Per disinstallare superdocker l'ho cestinato reimpostando il dok originale, e con easyfind cercato tutti i file corrispondenti e cancellati. cosa puņ essere successo?
Grazie


scusate aggiungo foto
http://yfrog.com/b6screencapture1mp

flashcream
30-10-09, 14:00
comincia col cestinare com.apple.dashboard e com.apple.dashboard.client dalla libreria utente/preferences, nonchč le preferenze relative ad ogni widget doppio. riavvia o fai un log out, quindi riconfiguri dashboard. si presume che i widget siano installati correttamente (ovviamente che non siano doppi) e siano compatibili col sistema. i widgets sono nella cartella widgets della libreria principale e utente.

wuombley
30-10-09, 18:47
grazie flashcream
fatto come hai detto tu, ho risolto