PDA

Visualizza Versione Completa : The Sims - che tipo di gioco...(info)



Cimina
19-12-05, 20:22
Mi ha sempre incuriosito questo gioco... e ora mi è venuta voglia di provare. Ma, per chi ci gioca spesso, come è? Un gioco veloce, un gioco che ci deve passare i giorni prima che succeda qualche cosa...

Quale è l'obbiettivo? Cosa bisogna fare?

Sono molto a digiuno di questa cosa e volevo avere qualche notizia!

TonyMakkiozza
19-12-05, 20:32
Fondamentalmente è un gioco che ti permette di "gestire" la normale vita quotidiana di x persone: costruire ed arredare una casa, mangiare, dormire, andare in bagno (ebbene si!), conoscere persone, innamorarsi, avere figli e crescerli...insoma la routine quotidiana in tutte le sue espressioni più amate/odiate.

Il gioco proprio per la sua natura non ha sviluppi rapidissimi, ma richiede una certa abilità soprattutto quando si tratta di gestire un numero elevato di caratteri (se provi ti accorgerai presto di quanto s'inc***ano se non li fai nutrire, dormire o divertirsi).

Personalmente ho sempre preferito il capostipite della saga SIMS, cioè SimCity, ma ho trovato The Sims piuttosto divertente.

:)

flashcream
19-12-05, 20:56
Grande Tony, ottima spiegazione... :)

ps: sposto in sez. giochi, cazzeggio non mi pare consono... ;)

Cimina
19-12-05, 21:01
Grazie mille, scusa... l'ho postato nel posto sbagliato :oops:

Conviene prendere prima The Sims e poi il 2 o si va direttamente al 2?

TonyMakkiozza
20-12-05, 15:58
Conviene prendere prima The Sims e poi il 2 o si va direttamente al 2?

Prendi direttamente il 2! Perché questa domanda? :?

Cimina
20-12-05, 19:13
Perchè non so se uno è come se fosse la seconda parte di un film... che se non hai visto il primo non capisci niente...

macDavid
21-12-05, 15:30
Perchè non so se uno è come se fosse la seconda parte di un film... che se non hai visto il primo non capisci niente...
:lol: :lol: :lol:
comunque ricordo ancora simcity....l'avevo per il supernintendo.....quando gli altri uccidevano gli Invaders..o schiacciavano i funghi con l'idraulico..io mi divertivo a eleminare la criminalita' dall ami acitta...costruendo stazioni di polizia..senza gravare nel bilancio...ristrutturare dopo un uragano..o dopo l'arrivo di GODZILLA! :-o ... :lol: :lol: :lol: che ricordi..troppo billu!!! :D