Electro Clash
28-10-09, 01:38
Ciao a tutti, chiedo un parere a voi super esperti perchè io per fortuna, da quando sono passato a Mac, non ho più avuto bisogno di smanettare e non capisco nulla di questo sistema operativo.
Stavo facendo l'aggiornamento a Snow sul Mac Mini (premetto che l'ho già fatto molto agevolmente sul MBP 15).
Torno in cameretta dopo un po' e mi trovo lo schermo spento, come se fosse in stanby e il mac mini acceso ma che non lavora..
Muovo mouse e tastiera (Senza fili logitech) e non succede nulla.
Attacco la tastiera usb dell'iMac e non succede nulla...
Ho dovuto tenere spinto il tasto di avvio...
Quando il mac è ripartito, ovviamente, avendo il dvd dentro mi ha proposto una "impostazione assistita".
A questo punto ho estratto il dvd e riavviato: effettivamente mi trovo mac osx 10.6
Ma come faccio a capire se l'installazione è andata a buon fine?
Ho fatto la tremenda cavolata di lasciare tutte le periferiche ataccate (è una mini DAW quindi avevo tastiere midi, HD esterno, Scheda Firewire, ecc..) : secondo voi ha influito?
Ora sto rifacendo l'aggiornamento.
Secondo voi sistemo eventuali errori della precente installazione?
Qualora ci siano dei problemi mi consigliate di usare timemachine a ritornare a prima dell'aggiornamento?
Grazie mille per la collaborazione
Stavo facendo l'aggiornamento a Snow sul Mac Mini (premetto che l'ho già fatto molto agevolmente sul MBP 15).
Torno in cameretta dopo un po' e mi trovo lo schermo spento, come se fosse in stanby e il mac mini acceso ma che non lavora..
Muovo mouse e tastiera (Senza fili logitech) e non succede nulla.
Attacco la tastiera usb dell'iMac e non succede nulla...
Ho dovuto tenere spinto il tasto di avvio...
Quando il mac è ripartito, ovviamente, avendo il dvd dentro mi ha proposto una "impostazione assistita".
A questo punto ho estratto il dvd e riavviato: effettivamente mi trovo mac osx 10.6
Ma come faccio a capire se l'installazione è andata a buon fine?
Ho fatto la tremenda cavolata di lasciare tutte le periferiche ataccate (è una mini DAW quindi avevo tastiere midi, HD esterno, Scheda Firewire, ecc..) : secondo voi ha influito?
Ora sto rifacendo l'aggiornamento.
Secondo voi sistemo eventuali errori della precente installazione?
Qualora ci siano dei problemi mi consigliate di usare timemachine a ritornare a prima dell'aggiornamento?
Grazie mille per la collaborazione