PDA

Visualizza Versione Completa : Continua richiesta di accettazione per aprire un programma



Leonida
24-10-09, 16:52
ciao a tutti, volevo chiedervi riguardo un anomalia che trovo da quando mi è tornato il macbook dall'assistenza....resettato a zero....

ho scaricato per ora pochi programmi quali adium e amule per farvi un esempio...come mai nonostante siano stati scaricato tre giorni fa, ogni volta che li apro dopo aver già spento il pc in precedenza, mi chiede ogni volta la classica domanda che si fa quando si scarica un nuovo programma, cioè una cosa del tipo "il programma è stato scaricato il giorno xx alle xx, è sicuro di volerlo aprire?"....
e oltre a questa anomalia di conseguenza i parametri precendentemente impostati sono resettati e rimessi a quelli standard....

come posso risolvere questo problema?

flashcream
24-10-09, 17:02
inserisci il dvd del sistema, inizializza e installa. non importare nulla da alcun backup se non la musica e le foto e la posta. fine dei tuoi problemi, anche perchè risolto questo tra mezz'ora ne hai un'altro e non si capirà mai se dipende da come tu usi il mac o da come ti è stato consegnato dall'assistenza. nel dubbio, riparti da zero.

Leonida
24-10-09, 22:31
inserisci il dvd del sistema, inizializza e installa. non importare nulla da alcun backup se non la musica e le foto e la posta. fine dei tuoi problemi, anche perchè risolto questo tra mezz'ora ne hai un'altro e non si capirà mai se dipende da come tu usi il mac o da come ti è stato consegnato dall'assistenza. nel dubbio, riparti da zero.

inizializza e installa \ riparti da zero
intendi di "formattare" e re installare leopard?

Gas Gas
24-10-09, 22:57
Inizializza = formatta
significa quello che leggi,inserisci il DVD di sistema e seleziona l'opzione inizializza e installa. Niente di più semplice