PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberduck - Upload fallisce



Jan
23-10-09, 23:06
Ho un problema e spero che qualcuno mi aiuti a risolverlo...
Premetto che sono un neofita del mondo Mac e ho sempre caricato e tenuto aggiornato tramite ftp un sito utilizzando un'altro sistema operativo(...). A questo punto con il nuovo mac ho installato l'applicazione Cyberduck tentando di continuare a fare il mio lavoro. Purtroppo però pur riuscendo a connettermi al sito ftp, non riesco a trasmettere niente in upload, come se fossi in sola lettura. Qualcuno ha qualche idea su quale possa essere il problema, dal momento che utilizzo gli stessi user e pw di sempre?
Grazie per la collaborazione

Sposto il messaggio da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18147&page=2) ed apro una nuova discussione - meigel

maina
24-10-09, 00:48
Per maggiore chiarezza, potresti anche dirci che versione di Mac OS X stai utilizzando e che versione di Cyberduck?

Uso anch'io regolarmente questo programma e sempre con grande soddisfazione.

Jan
24-10-09, 11:54
La versione che ho trovato di cyberduck è Versione 3.3b4 (5455) mentre la versione di MAC OS X è la 10.6.1
Grazie!

Jan
24-10-09, 22:54
Problema risolto! si trattava solamente di problemi di autorizzazione verso il server remoto. Grazie per comunque per la collaborazione.
Il software funziona benissimo e a questo punto sono ancora più contento di essere passato al mondo Mac!