PDA

Visualizza Versione Completa : The sim 2



linuxbi
19-12-05, 09:49
improvvisamente sull' imac g5 di mio figlio non gira piu' il gioco....
problemi video sparisce e si annerisce l'immagine , non si vede piu il menu delle opzioni.....ecc. ecc.
abbiamo reinstallato il gioco con la patch per l'italiano....niente da fare ...ieri abbiamo inizializzato tutto e reinstallato il tiger, reinstalato il gioco e ....niente da fare....
qualcuno mi sa spiegare?
andava benone fino ad una settimana fa......
grazie mille a tutti!! :( 8) :???: :)

gnombyX
19-12-05, 12:16
per caso hai aggiunto qualche personaggio o oggetto aggiuntivo scaricato da internet?
alle volte basta un personaggio o un oggetto danneggiato o non pienamente compatibile (pare che ce ne siano molti difettosi tra quelli scaricabili gratis da internet) a non far piu' funzionare sims / sims2 :roll:

linuxbi
19-12-05, 15:48
per caso hai aggiunto qualche personaggio o oggetto aggiuntivo scaricato da internet?
alle volte basta un personaggio o un oggetto danneggiato o non pienamente compatibile (pare che ce ne siano molti difettosi tra quelli scaricabili gratis da internet) a non far piu' funzionare sims / sims2 :roll:

...si molti .....ma non capisco perche anche dopo la formattazione del mac ..il difetto persista ......merd!!!!!

:roll:

Jamming
19-12-05, 16:28
ma non capisco perche anche dopo la formattazione del mac ..il difetto persista ......merd!!!!!

:roll:

allora non dipende da quello

Nippi
19-12-05, 17:06
ma dopo l'inizializzazione del mac il gioco lo avete messo su senza aggiornamenti e personaggi aggiuntivi?

:???:

linuxbi
19-12-05, 18:47
ma dopo l'inizializzazione del mac il gioco lo avete messo su senza aggiornamenti e personaggi aggiuntivi?

:???:

si si senza niente di aggiunto solo con la patch iniziale che serve per l'italiano ma con quella aveva sempre funzionatoō..........

Nippi
20-12-05, 12:37
ho due ipotesi:
1) č la patch
2) č il mac :? (scheda video?? prova un Hw test)

prova a cancellare il gioco e farlo andare senza patch....

linuxbi
20-12-05, 20:12
ho due ipotesi:
1) č la patch
2) č il mac :? (scheda video?? prova un Hw test)

prova a cancellare il gioco e farlo andare senza patch....

provo ..poi vi dico!!

:twisted:

postwardream
13-01-06, 01:53
The Sims 2 1.0 Rev C

This patch is for all languages of Sims 2 (English/French/German/Japanese), and fixes a bug with NVIDIA video cards under 10.4.3.

Ma la patch per l'italiano in the sims 2 mac version che hai installato e' questa?
Se si vorrei sapere se va bene per il tiger 10.4.4??

Grazie

Noldotar
16-01-06, 19:19
The Sims 2 1.0 Rev C

This patch is for all languages of Sims 2 (English/French/German/Japanese), and fixes a bug with NVIDIA video cards under 10.4.3.

Ma la patch per l'italiano in the sims 2 mac version che hai installato e' questa?
Se si vorrei sapere se va bene per il tiger 10.4.4??

Grazie

Non penso, questa č uscita da poco, molto pių probabilmente ha installato la The Sims 2 1.0 Rev B (acnhessa con localizzazione in italiano)!!!

postwardream
17-01-06, 01:57
The Sims 2 1.0 Rev C

This patch is for all languages of Sims 2 (English/French/German/Japanese), and fixes a bug with NVIDIA video cards under 10.4.3.

Ma la patch per l'italiano in the sims 2 mac version che hai installato e' questa?
Se si vorrei sapere se va bene per il tiger 10.4.4??

Grazie

Non penso, questa č uscita da poco, molto pių probabilmente ha installato la The Sims 2 1.0 Rev B (acnhessa con localizzazione in italiano)!!!

siccome ho da poco ho acquistato the sims vorrei sapere con certezza ,prima di istallare la patch,che non mi provochi problemi...

Mac 4 Life
28-04-06, 10:02
Aggiornamento universal per The Sims 2. :)

La patch si scarica da qui (http://www.macgamefiles.com/detail.php?item=18775).

;)