PDA

Visualizza Versione Completa : Amule o Amule Adunanza fra due connessione diverse



Leonida
23-10-09, 02:00
ciao a tutti, dispongo di S.O. Leopard, volevo chiedere dato che da sabato vivrò in una nuova casa, lasciando libera anche di tornarci quella attuale...

la mia situazione è che nella casa nuova avrò connessione Alice voce+adsl 7 mb, in questa casa invece beneficio della connessione dell'azienda di parenti che disponde di Fastweb Adsl, il quesito che volevo porvi è questo, mi conviene installare entrambi le versioni di Amule & Amule Adunanza, oppure posso semplicemente mantenere Amule Adunanza, che si connetterà a sua volta o solo e2k o edk+Kadu nel caso della seconda casa?

un grazie in anticipo

maina
23-10-09, 08:17
In 178 post ti sarà già capitato di incontrare la sezione p2p che, mi pare, frequenti anche spesso....perplesso, sposto il topic....

Leonida
23-10-09, 15:49
In 178 post ti sarà già capitato di incontrare la sezione p2p che, mi pare, frequenti anche spesso....perplesso, sposto il topic....

ehm...hai pienamente ragione..sono un pirla....:worty:

non trovo però topic che segnalano il mio stesso "problema"....sono ancora più pirla io o non è mai stato trattato l'argomento?

flashcream
23-10-09, 16:27
non trovo però topic che segnalano il mio stesso "problema"....sono ancora più pirla io o non è mai stato trattato l'argomento?

secondo te in + di 3000 discussioni non è mai stato affrontato l'argomento?

sul tuo mac possono coesistere anche 18 versioni di amule, adunanza o meno. basta che non si trovino sulla stessa directory o non abbiamo lo stesso nome. il fatto è che il supporto dell'applicazione è unico e la sua directory immodificabile. in questo supporto ci sono i nodi (e tanto altro come i temporanei) e questi nodi sono notoriamente esclusivi kad o kadu. amule normale non si collega ai nodi kadu e amule adunanza non si collega ai nodi kad. per tanto la soluzione è molto semplice: puoi installare tutte le versioni di amule, ma adunanza lo usi con l'utente A del tuo mac, amule normale con l'utente B. se hai un solo utente dovrai invece ogni volta spostare e rimettere al proprio posto la cartella amule che si trova in libreria utente/application support, pena il mancato collegamento sistematico ai nodi kademlia. solo i temporanei e i crediti possono (eventualmente) essere in comune.