PDA

Visualizza Versione Completa : Archivia , installa [accesso dati vecchi utenti]



simone n
23-10-09, 01:58
ho dovuto fare un archivia,installa con tiger, solo che avevo 3 utenti nel computer, adesso nel previous system non mi dà più il permesso di vedere le cartelle degli altri utenti (moglie e figlia) dove c'erano tutte le foto....come faccio?? aiuto!!!

Padmé Amidala
23-10-09, 02:12
Ma moglie e figlia non li hai come utenti nella cartella utenti, accanto alla tua casetta?

http://img.skitch.com/20091023-etu6qggyaa5de8wdjp7usnsqkq.jpg

meigel
23-10-09, 02:14
Le fotografie (così come tutti gli documenti) dovrebbero essere al loro posto nelle rispettive cartelle inizio (le casette) dei vari utenti attualmente sul tuo Mac.
In attesa di altri aiuti prova a fare il login con gli altri utenti e verificare.

simone n
23-10-09, 05:16
gli altri utenti li ho solo nella cartella previous system ed hanno la croce rossa che non posso aprire alcune cartelle come immagini, musica etc...

gabod3
23-10-09, 08:04
ctrl + click sulle cartelle a cui non puoi accedere --> Ottieni informazioni --> Condivisione e permessi --> imposta i permessi in Lettura/Scrittura nell'account da cui stai cercando di accedervi, che al momento dovrebbe essere Sola lettura (dovrai inserire la password amministratore)

Se ricrei anche i vecchi utenti trascina quelle cartelle nelle relative posizioni all'interno delle loro Home.

simone n
23-10-09, 10:47
Ok fatto, grazie tante!!!