Visualizza Versione Completa : Suddividere automaticamente le mail ricevute in caselle
Volevo sapere se era possibile nel programma "Mail" creare delle caselle che siano associate ad indirizzi mail. Ossia ad es. la casella in cui automaticamente finiscono tutti i messaggi che mi arrivano da ebay.
Ho provato con le caselle smart, ma i messaggi finivano lo stesso in posta ricevuta invece che essere direttamente smistati nella casella.
Grazie in anticipo!
In "Entrata" troverai tutte le mail ricevute, mentre in quelle smart vedrai quelle che selezioni con le regole.
Ho provato con le caselle smart, ma i messaggi finivano lo stesso in posta ricevuta invece che essere direttamente smistati nella casella.
Le caselle smart contengono i risultati di una ricerca, ma i messaggi restano fisicamente nella casella d'origine.
Se vuoi spostare fisicamente ed automaticamente i messaggi crea una nuova casella (non una casella smart) e crea ed imposta opportunamente una nuova regola (Preferenze di Mail>Regole).
Prendi spunto da qui (è solo un esempio)
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ04A63644.jpg