PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto [non riesco ad inviare messaggi]



Jigen
22-10-09, 00:50
Come mai in certi forun non riesco a inviare i messaggi. cioè scrivo tranquillamente ma al momento di inviarli non funge

Votantonio
22-10-09, 01:02
Forse dipende da qualche loro malfunzionamento, hai fatto presente questa tua difficoltà agli amministratori responsabili di quei forum?

meigel
22-10-09, 01:03
Non ho capito se ti riferisci a questo forum; fai qualche esempio e cerca di essere meno vago per favore.

Aggiungo che il titolo che scegli per la discussione deve indicare il contenuto della discussione stessa; ho dovuto editarlo, come ho già fatto con altre discussioni aperte da te in passato.
Tienine conto in futuro, per favore. Grazie.

Jigen
22-10-09, 01:13
allora siccome sono iscritto al forum del burgman 400 quando vedo a scrivere qualche messaggio o per rispondere, scrivo tranquillamente ma al momento che devo inviarlo clicco su "invia risposta" e non invia nulla.
Da quando ho cambiato sistema operativo cioè da windows al mac non ero entrato ancora in quel forum, stasera ho dato uno sguardo e volevo inviare un messaggio ma come dicevo al momento di inviare non funge nulla.
Mi sono chiesto sarà perché avrò cambiato il pc? non so a cosa sia dovuto.

Padmé Amidala
22-10-09, 01:15
Cambia il browser.

Peterpan
22-10-09, 09:25
No dico...

ti rendi conto che 'spari' una domanda senza alcun contesto ?

"Inviare messaggi" e' un tantinello generico, non credi ? Potresti voler mandare sms con un telefono (quale telefono, quale operatore ?) oppure messaggi Mail (con quale computer, quale programma, quale provider ?)...

Insomma se vuoi essere aiutato sforzati a dare dei dettagli.

Detto cio' ho visto che perlomeno in seguito hai chiarito: alcuni siti sono fatti da webmaster che fanno poca attenzione alla piena compatibilita' delle pagine con tutti browser. Il consiglio di Padme' e' senza dubbio valido, prova con browser differenti e verifica se funziona.

D'altra parte mi pare che con questo forum tu non abbia avuto il problema, giusto ?

Jigen
23-10-09, 10:30
tutto ok ho cambiato browser