PDA

Visualizza Versione Completa : Amule e blacklist



hardstaff
18-12-05, 21:55
ALLORA BOYS MI SONO SCARICATO AMULE E FA C****, SICCOME HO FAST WEB MI SONO SCARICATO AMULE ADUNANZA E MI DICE CHE SONO NELLA BLACKLISTE!!!!!MA CHE C***.. VUOL DIRE :x AAAAAAAAAARRRRRRRRRR
NON NE POSSO PIU' :x QUESTA VOLTA SPACCO IL MIO POWERBOOK :twisted:

ORA TENGO IN OSTAGGIO IL MAC! :smt024 :smt024
SPERANDO CHE QUALCUNO RIESCA AD AIUTARMI PER SALVARE UN APPLE.

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

edit by flash: ho cambiato il titolo del topic per renderlo comprensibile, qualche asterisco e.... se non scrivi in maiuscolo č meglio.... tutto questo in attesa della risposta ;)

avrobay
18-12-05, 22:09
Io proverei a cambiare approccio. Non mi riferisco tanto al programma quanto al modo di porre le domande su questo forum.

Mac 4 Life
18-12-05, 22:12
Ma si connette a Razorback 2.0? :???: Oppure hai il messaggio di «blacklist» prima di qualsiasi connessione? :?

maina
18-12-05, 23:06
Io proverei a cambiare approccio. Non mi riferisco tanto al programma quanto al modo di porre le domande su questo forum.

8)....come non quotare!!

gnombyX
19-12-05, 12:36
probabilmente stai cercando di connetteeti al server troppe volte in poco tempo. i server emule/edonkey interpretano come flood la seconda (o superiore) connessione allo stesso server nel giro di 10 minuti quindi aspetta chiudi amule, aspetta almeno 10 minuti e riprova.
per altri dubbi su aMule cerca sul forum, troverai numerosi discussioni e un tutorial