PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Network Express



lorozen
19-10-09, 23:39
Da qualche giorno sto letteralmente impazzendo con la mia connessione Wifi che normalmente ottengo tramite airport express. Fino a poco tempo tutto funzionava bene, poi un giorno ha iniziato a dare problemi e perdere la rete.
Sono passato al cavo ethernet direttamente e internet funziona, quindi non e' un problema di connessione fastweb, ma di airport. Ho aperto la utility airport, risettato la airport e creato un nuovo network. Sull'iconcina in cima al mio mac (MacBook Pro) vedo tutte le reti dei miei vicini e la mia (quella appena creata) ma per qualche caso strano motivo non riesco a connettermi alla mia....La cosa ancora piu strana e' che il mio iphone e il il mio itouch si connettono in modalita' wireless alla rete e vanno, ma il mac no!!! Ho provato di tutto e sto letteralmente impazzendo. Potete aiutarmi? Gtazie

fuso
20-10-09, 00:56
Ciao, premetto che non sono assolutamente un esperto ma qualche tempo fa ho avuto qualche problema a connettermi alla wireless dell'Universita'.

Dopo parecchi tentativi il tutto e' tornato a funzionare quando ho aperto il Keychan (basta che scrivi "keychan" in spotlight) e ho rimosso tutti i riferimenti alla
vecchia connessione.

Magari aspetta altri aiuti piu' autorevoli e tieni questa come ultima risorsa.

ciao