PDA

Visualizza Versione Completa : Macbook in standby per un mese



guerrillafarm
19-10-09, 21:34
Ciao beli:smt023
Praticamente ho questo macbook su cui sto usando max/msp
Devo finire una patch importante che richiederà fino a fine novenebre,quindi non spegnendolo potrei continuare a lavorarci:
che rischi corre l'hardware? (contando che la ventola si ccende spesso)


:smt039


EDIT: cancello i motivi per cui non puoi spegnerlo perchè non interessano un forum pubblico!...

maina
19-10-09, 21:56
Il tuo mac, tutti i Mac sono robusti e concepiti per stare accesi a lungo.
Trattandosi di un Macbook (di cui non ci dici molto) avrei qualche perplessità, ma non ho un portatile e quindi lascio il passo a chi può darti migliori suggerimenti

Peterpan
19-10-09, 22:04
Ciao beli:smt023
Praticamente ho questo macbook su cui sto usando max/msp
Devo finire una patch importante che richiederà fino a fine novenebre,quindi non spegnendolo potrei continuare a lavorarci:
che rischi corre l'hardware? (contando che la ventola si ccende spesso)


:smt039


EDIT: cancello i motivi per cui non puoi spegnerlo perchè non interessano un forum pubblico!...

Mandandolo in stop ti assicuri di ricominciare la sessione di lavoro come l'hai lasciata, inutile lasciarlo acceso, a meno che non debba elaborare moli di dati pazzesche.

Alex.Fazio
23-10-09, 17:47
Ciao beli:smt023
Praticamente ho questo macbook su cui sto usando max/msp
Devo finire una patch importante che richiederà fino a fine novenebre,quindi non spegnendolo potrei continuare a lavorarci:
che rischi corre l'hardware? (contando che la ventola si ccende spesso)


:smt039


EDIT: cancello i motivi per cui non puoi spegnerlo perchè non interessano un forum pubblico!...
Non so se mandarlo in stop e metterlo in stand-by siano la stessa cosa, ma moltissime persone non spengono mai il mac mandandolo in stop, e non hanno nessun problema, poi non so se questo valga anche per operazioni sotto sforzo.

guerrillafarm
03-11-09, 10:57
sta andando bene ! (cornificando ovviamente,tiè)

nessun problema a patto di non usare altre applicazioni, già insieme a Pages e Safari la ventola si accende, solo max no
:smt039