PDA

Visualizza Versione Completa : Leggere file numbers su Windows



Leonida
18-10-09, 22:20
ciao ragazzi, ho una cosa brutta da chiedervi, brutta proprio perchè devo chiedere riguardo windows...

la mia domanda è se c'è un modo per leggere un file numbers su un pc windows...
il file si presenta su macchina windows come una cartella rinominata come NOMEFILE.numbers ...e dato che il mio macbook è in assistenza e ho bisogno urgente di leggere questo file, devo trovare un modo per leggerlo da macchina windows (quel rottame che sto usando ora...)...

c'è un modo, online o tramite programma windowsiano in cui posso farlo? anche semplicemente trasformandomelo in formato pdf...mi interessa solo leggere il suo contenuto...

in caso negativo potrei chiedere a qualcuno che ha iwork, se posso inviargli il file (la cartella), se me lo converte, e riinvia indietro?

Padmé Amidala
19-10-09, 03:21
Puoi provare sul sito iwork.com, che permette la visione dei documenti anche da browser PC e a visitatori (condivisione attraverso un link mandato per email).

... se riesci ad accedere con la tua id apple....:x

Edit: come non detto. L'id apple sul sito online iwork.com non viene accettata se prima non si è attivato il servizio stesso dall'interno di una pagina numbers, pages,... Oltretutto ci vuole iwork 09 e non 08 per attivarlo. Non funziona così per siti come acrobat.com o Photoshop.com... :piangere

You first have to create and save a document, either in Pages, Numbers or Keynote. Then, in the menu bar of each of these apps is an iWork.com button. Click on this and the iWork.com server asks that you identify your Apple User ID and Password. There is a "Send Email" button on the verification dialog box. The server will then send an email to your mac.com (or me.com) address requesting verification.

Upon you verifying this information by responding to the email from the server, your email address and Apple ID login are registered with iWork.com. You can then log into the server on the iWork.com login page.


Resta l'opzione che tu invii a me o ad altri il documento per salvarlo in xls o pdf e rispedirtelo o per inviarti il link di condivisione.
Dato che non sei su macpeer in questo momento, ti conviene accettare l'offerta di qualcuno che sarà sul forum lunedI mattina...

juanitus
19-10-09, 09:10
Io sono a casa fino alle 10,15. Se fai in tempo...