PDA

Visualizza Versione Completa : assistenza Apple!



dix93
16-10-09, 19:52
salve a tutti, potrà sembrare una domanda banale, ma a chi devo chiamare per avere l'assistenza gratuita apple? quando chiamo il numero verde sul siti e voglio parlare con un operatore, questo mi reindirizza ad un numero 199....!:x
ho acquistato insieme al mio Imac apple care che dovrebbe assicurarmi 90 giorni di assistenza gratuita, ma non riesco a trovare il numero da chiamare!!
grazie a tutti e scusate per la domanda stupida.....:oops

shika
16-10-09, 20:00
:? troppe poche informazioni ci dai, è stato comprato on-line, in un apple store, in un grande magazzino o presso un rivenditore autorizzato?
La apple care ti garantisce 3 anni di garanzia gratuita, mentre i 90 giorni si riferiscono a quella telefonica ho almeno credo, visto che non ho ancora avuto esperienze del genere.

maina
16-10-09, 20:00
Immagino tu abbia letto con attenzione questa pagine:

http://www.apple.com/it/contact/

in particolare questo passaggio:

Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiama il numero 199 120 800. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45.
Se il tuo prodotto risulta ancora coperto dai 90 giorni di garanzia e supporto o se hai aderito al programma AppleCare Protection Plan, il supporto non ti costerà nulla. In caso contrario, puoi acquistare un intervento di supporto per 49 euro (IVA inclusa).

maina
16-10-09, 20:01
La apple care ti garantisce 3 anni di garanzia gratuita

e da quando?? :doh

dix93
16-10-09, 20:10
Immagino tu abbia letto con attenzione questa pagine:

http://www.apple.com/it/contact/

in particolare questo passaggio:

Per ricevere assistenza tecnica telefonica chiama il numero 199 120 800. Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:45.
Se il tuo prodotto risulta ancora coperto dai 90 giorni di garanzia e supporto o se hai aderito al programma AppleCare Protection Plan, il supporto non ti costerà nulla. In caso contrario, puoi acquistare un intervento di supporto per 49 euro (IVA inclusa).
ma quello che mi chiedo io è: come fanno a sapere che sono io (che ho attivato la garanzia) che li chiamo? quando ho registrato la apple care non ho dato il mio recapito telefonico fisso!:perplesso


:? troppe poche informazioni ci dai, è stato comprato on-line, in un apple store, in un grande magazzino o presso un rivenditore autorizzato?
La apple care ti garantisce 3 anni di garanzia gratuita, mentre i 90 giorni si riferiscono a quella telefonica ho almeno credo, visto che non ho ancora avuto esperienze del genere.
apple store... comunque dietro lo scatolo della apple care sta scritto 90 giorni di assistenza gratuita!:D

shika
17-10-09, 08:45
e da quando?? :doh

scusa la niubbiaggine :oops