PDA

Visualizza Versione Completa : fotolibri per mac



pieroctz
16-10-09, 19:23
ho provato l' i photo ma per averlo 20giorni!!!
ho trovato un sito, in 6 giorni ho ricevuto il libro, pero' non mi stampano piu' di 50 pagine.
qualcuno sa se ci sono altri?possibilmente italiani!
pier

maina
16-10-09, 20:05
Ciao e benvenuto su Mac Peer :)

Vorrei avvisarti che questo è un forum Mac e non trattiamo argomenti generalisti. Sposto in senza etichetta per il tempo di un suggerimento.

Luthien
16-10-09, 21:14
... dai un occhio a photocity.it e a blurb.com.
Il primo è il più economico il secondo ha più opzioni. Approfondisci e valuta, dipende dal tipo di lavoro che intendi fare e ottenere. La qualità del secondo è ottima e personalmente vale il costo maggiore.
:smt039

pieroctz
18-10-09, 11:45
non mi sembrava un argomento generalista dato che mi hanno risposto in maniera adeguata, anche se la risposta non mi soddisfa a pieno perche' con blurb e photocity non ci soo prodotti da piu' di 50 pagine.
Allora sto' dove sono ora!
pier

meigel
18-10-09, 11:54
non mi sembrava un argomento generalista dato che mi hanno risposto in maniera adeguata

Il fatto che tu abbia ricevuto risposte significa che questo forum è frequentato da persone gentili e disposte a fornire aiuto sempre e in ogni caso; ciò non toglie che dal punto di vista dell'impostazione editoriale del forum l'argomento da te posto non ha attinenza.
Tienine conto in futuro, per favore. Grazie :)

Luthien
18-10-09, 18:13
"non ci sono prodotti da piu' di 50 pagine."

A me non risulta proprio.
Se per photocity gli standard arrivano a 50/70 pagine, per Blurb: "Your book can be anywhere between 20 and 440 pages..." ma in effetti la richiesta era di un sito italiano. Dal momento che le tipologie dei prodotti offerti sono diverse, il mio era un suggerimento da cui partire per una ricerca/approfondimento, non intendevo venderti nulla :D
---------
Da MAINA: "Sposto in senza etichetta per il tempo di un suggerimento."

maina
18-10-09, 18:40
Le risposte "adeguate" sono arrivate sebbene, come ricordato da meigel, si tratti di un argomento che non riguarda questo forum.
Quello che invece non si è letto, e uno straccio di "grazie" che sarebbe stato gradito vista la cortesia con cui ti è stato risposto.

Chiudo il topic per mancanza di un grazie :)