PDA

Visualizza Versione Completa : carracho e fastweb



roteus
18-12-05, 11:39
Ciao sono unovissimo del forum...
fianlmente ho installato fastwebADSL, ora vorrei capire se esistono tracker fw per charracho e se funzionano perchè quelli propostomi non vanno.
Uso AirPort express, ha bisogno di qualche configurazione particolare?

flashcream
18-12-05, 11:46
qui (http://www.landsfreak.net/) trovi un tutorial

TheCube
18-12-05, 11:48
Ciao e benvenuto sul forum.
Almeno un tracker dovrebbe esserci, leggi QUI (http://freaky.staticusers.net/ugboard/viewtopic.php?t=18153&sid=0e81204fb7cd9ab7897bdd1758071f01).
Per quanto riguarda la configurazione di AE devi accertarti che le porte usate da Carracho siano aperte, cosa che sicuramente non è (di default) se usi la configurazione con NAT. Se invece AE fa puramente da bridge allora non dovrebbe esserci bisogno di toccare niente.
Ti lascio nelle mani di qualcuno che ne capisca più di me di Carracho &C.


Edit: Il sito segnalato da Flash non è aggiornato da diverso tempo, resta comunue un valido punto di partenza.

flashcream
18-12-05, 11:53
Edit: Il sito segnalato da Flash non è aggiornato da diverso tempo, resta comunue un valido punto di partenza.

non ho fastweb come sai e quindi nessuna possibilità di controllare ma il primo tracker forse funziona.... ad ogni modo non c'è come provare ;)

TheCube
18-12-05, 14:38
Edit: Il sito segnalato da Flash non è aggiornato da diverso tempo, resta comunue un valido punto di partenza.

non ho fastweb come sai e quindi nessuna possibilità di controllare ma il primo tracker forse funziona.... ad ogni modo non c'è come provare ;)
Vero. Ho visto solo che il sito in questione aveva come data ultimo aggiornamento il 2003...

flashcream
18-12-05, 15:24
emm, 2005 :P

TheCube
18-12-05, 18:43
emm, 2005 :P
Ehm... C'hai ragione, domani prenoto dall'oculista :oops: :oops: :oops:

roteus
19-12-05, 15:38
ok adesso provo, intanto ho settato aMule 2.0.3, va che è una meraviglia, però se uso la versione CVS va lentissimo e si stalla sempre. La versione che ho io inoltre non gestisce i Kad... che dovrebbero essere la vera figata dell'adunanza.

Comunque Carracho mi gusta di più poichè trovo delle vere chicche sopratutto musicali...

ciao e grazie a tutti

Ismene
19-12-05, 18:14
Scusa, lo so che non è proprio in argomento.. ma sono troppo curiosa: CHE CHICCHE musicali???? :) :)

TheCube
19-12-05, 21:29
Scusa, lo so che non è proprio in argomento.. ma sono troppo curiosa: CHE CHICCHE musicali???? :) :)
Magari in PM....
Giusto Ismene?
GdC,
TC

Ismene
19-12-05, 23:42
:P Naturalmente...