PDA

Visualizza Versione Completa : creare con idvd



bionicle
14-10-09, 18:57
problemone...

ho esportato il mio filmato girato con una nikon coolpix da imovie, con la risoluzione grande 960x540, per condividerlo in idvd.
ma non riesco ad " aggiungere il filmato " nel progetto nuovo che ho creato.

dove sbaglio?

grazie

ps utilizzo imovie'08 e idvd 7.0.4.

Gas Gas
14-10-09, 19:03
ciao,
in che senso non riesci ad aggiungerlo? tutto ciò che devi fare è trasportare il filmato all'interno della schermata di idvd. dopodichè verrà creata una voce nel menù con il nome del filmato (che puoi modificare a tuo piacimento)

bionicle
14-10-09, 19:15
ho creato il mio progetto scegliendo dai " temi " quello che mi interessava, ho aperto " media + filmati ", ma quando lo voglio inserire nella finestra " aggiungi filmato qui " non si incolla.
nei progetti precedenti non ho mai avuto problemi di questo tipo.
il fatto che il filmato originale sia stato girato con una macchina fotografica ha qualche valore ??
grazie

bionicle
14-10-09, 20:48
hello mac-peer...c'è qualcuno in casa??

Gas Gas
14-10-09, 20:50
si c'è qualcuno ma stai calmino e non fare solleciti dopo un ora. non è una chat.

prova a trascinarlo dal finder invece che da idvd. mi sembra comunque strano che non vada. se hai editato con imovie e poi hai esportato in un altro formato il formato originale non significa molto. prova se ancora non funziona a esportare da imovie seguendo i vari suggerimenti che trovi nel forum con una ricerca, quindi riprova.

bionicle
14-10-09, 21:19
in queste DUE ore ho proprio fatto delle ricerche sul forum ma senza risultati soddisfacenti.
avevo già fatto la prova dal finder...
visto che è un problema " anomalo" ho risvegliato il forum...

altre idee???

meigel
15-10-09, 22:04
visto che è un problema " anomalo" ho risvegliato il forum...

"Risvegliare" il forum, soprattutto dopo così poco tempo, non va bene.
Tienine conto in futuro, grazie