PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi per caricare alcune pagine web e altro



anto46
13-10-09, 19:49
scusate la mia domanda da... principiante, sono passata al Mac dopo 20 anni di windows (ho 63 anni) e ne sono strafelice ma alcune volte mi blocco...
alcune volte non riesco a caricare la pagina che cerco e devo cliccare su vista- ricarica pagina per diverse volte per ottenere la pagina..
qualcuno mi aiuta?

il nokia 3120 classic e' compatibile con il Mac? e se no quale altro cellulare UMTS a buon mercato mi consigliate?

la chiavetta della 3 e' compatibile con il Mac? Nonostante sia scritto sulla scatola, non riesco ad installarla

GRAZIEEEEE

Votantonio
13-10-09, 20:02
Benvenuta. :)
Potresti dirci con quali pagine incontri queste difficoltà?

Intanto fai subito una prova, vediamo se la situazione migliora: Menù di Safari=>Vuota la cache...

anto46
13-10-09, 20:05
Benvenuta. :)
Potresti dirci con quali pagine incontri queste difficoltà?

Intanto fai subito una prova, vediamo se la situazione migliora: Menù di Safari=>Vuota la cache...
GRAZIE, i siti sono Linkedin ed alcune volte Gmail, avevo già provato a Reinizializza safari cliccando tutte le caselline

meigel
13-10-09, 20:10
Ciao e benvenuta :)

Per conservare il forum in ordine fai soltanto una domanda per topic.
In questa discussione parliamo soltanto del primo argomento (pagine web che non si aprono); per le altre domande apri discussioni a parte, ma prima prova a fare una ricerca nel forum (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004). Grazie :)

Votantonio
13-10-09, 20:21
Volevo anche chiederti se riscontri le stesse difficoltà con altri browser (Firefox per esempio).

...avevo già provato a Reinizializza safari cliccando tutte le caselline
Se hai inizializzato completamente Safari hai implicitamente vuotato la cache e eliminato anche i cookies...
Proviamo eliminare le preferenze: nella tua Libreria Utente trovi i seguenti files: com.apple.Safari.plist e com.apple.Safari.RSS.plist. Con Safari ben chiuso spostali sulla scrivania e poi rilancia l'applicazione.