PDA

Visualizza Versione Completa : chiusa la baia



gnombyX
01-06-05, 18:23
hanno chiuso la baia dei pirati, pertanto non si potra' piu' navigare coi vascelli dentro di essa :cry: :cry: :cry:

prairi
01-06-05, 19:53
E' una burla...
stanno solo facendo degli upgrades ai servers
:lol:

Gran Maestro
01-06-05, 22:19
E' una burla...
stanno solo facendo degli upgrades ai servers
:lol:

Concordo... direi che è proprio nel loro stile.

Speriamo bene. :roll: :roll: :roll:

/P

prairi
01-06-05, 22:44
Messaggio PB:

Nu kanske du undrar varför vi gjorde så här?
Vi ville bara göra er uppmärksamma på att The Pirate Bay snart kommer i en ny version.

Rozza traduzione:

Now maybe you are wondering why we did it so here? We only would like to inform you that The Pirate Bay will soon be arriving in a new/updated version.

8)

gnombyX
02-06-05, 14:09
Messaggio PB:

Nu kanske du undrar varför vi gjorde så här?
Vi ville bara göra er uppmärksamma på att The Pirate Bay snart kommer i en ny version.

Rozza traduzione:

Now maybe you are wondering why we did it so here? We only would like to inform you that The Pirate Bay will soon be arriving in a new/updated version.

8)

meglio cosi'! :D

che burloni!
comunque quando ho postato il messaggio era ben piu' tragico... speriamo

Gran Maestro
02-06-05, 14:49
Il banner sul sito oggipom lo dice chiaramente:

Yarr! Fellow Pirates! The cannons are loaded and the sails are set, we have soon arrived at our destination!

Il messaggio fax scritto per lo "sheriffo" è ancora più chiaro..
"got live ammo for your six-shooter mr sheriff, our 300 pound cannons are being reloaded"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

/P

lugiu
03-06-05, 15:28
Carina la baia dei pirati. Non la conoscevo :twisted: :twisted: :twisted:

gnombyX
03-06-05, 17:23
che mi dite della nuova baia? a me piace molto, la trovo piu' facilmente navigabile e se entri in scia prendi delle correnti di navigazione velocissime 8)

TheCube
03-06-05, 17:37
che mi dite della nuova baia? a me piace molto, la trovo piu' facilmente navigabile e se entri in scia prendi delle correnti di navigazione velocissime 8)
Non male, mi pare che risponda più velocemente...
Magari passo a usarla più spesso per le mie navigazioni

overlook
04-06-05, 14:34
è molto più veloce...i pirati si sono evoluti :lol:

epifanio
06-06-05, 14:34
il mio vascello vuole la bandiera col teschio.....
peccato che non riesco a codificare il post...
....dove si trova la mappa per la baia?!

TheCube
06-06-05, 17:15
il mio vascello vuole la bandiera col teschio.....
peccato che non riesco a codificare il post...
....dove si trova la mappa per la baia?!
Hai un PM :wink:

Gran Maestro
02-06-06, 17:26
http://www.slyck.com/newspics/piratebay.jpg
Purtroppo questa volta ci siamo davvero. :(
La situazione però è ancora incerta poichè la legge Svedese è molto liberale in materia di Copyright e pare che tra qualche giorno, espletati alcuni controlli, il "tracker" dei Pirati riaprirà.

Speriamo bene.

/P

iDave
02-06-06, 18:02
ma di cosa parlate? che è sta baia? :???:

gnombyX
02-06-06, 22:43
404 not found :???:

TheCube
03-06-06, 07:17
404 not found :???:
Eh,eh,eh... Ancora sotto gli influssi del vino "matrimoniale"?
http://tuttologia.com/forumtutor/tpb.jpg

Mauna Kea
03-06-06, 10:21
riaperto il sito.. ma non la ricerca

http://img19.imageshack.us/img19/2320/immagine29fo.jpg


Bye :wink:

TheCube
03-06-06, 11:16
In effetti un "404 Not Found" è in agguato... Basta cliccare su "Download this torrent" per ottenerlo. :?

lefty
03-06-06, 11:18
anke il villaggio dell'esplosivo purtroppo è caduto...

dice ke era ubicato nella baia dei pirati...

gnombyX
03-06-06, 13:04
speriamo che i problemi siano pèasseggeri (per entrambi i tracker) :roll:

TheCube
03-06-06, 14:33
speriamo che i problemi siano pèasseggeri (per entrambi i tracker) :roll:
mah, credo che la baia ritorni presto online al 100%; del village sinceramente non me ne frega niente, anche perchè credo si tratti di una delle iniziative più ipocrite degli ultimi dieci anni...

lefty
03-06-06, 15:25
speriamo che i problemi siano pèasseggeri (per entrambi i tracker) :roll:
mah, credo che la baia ritorni presto online al 100%; del village sinceramente non me ne frega niente, anche perchè credo si tratti di una delle iniziative più ipocrite degli ultimi dieci anni...

parole pesanti...intanto è pieno di roba...

Gran Maestro
03-06-06, 17:09
ma di cosa parlate? che è sta baia? :???:iDave,
si tratta di un "tracker" per Torrents, molto noto..

Hai capito ora? :)

/P

TheCube
03-06-06, 18:24
speriamo che i problemi siano pèasseggeri (per entrambi i tracker) :roll:
mah, credo che la baia ritorni presto online al 100%; del village sinceramente non me ne frega niente, anche perchè credo si tratti di una delle iniziative più ipocrite degli ultimi dieci anni...

parole pesanti...intanto è pieno di roba...
Parole pesanti? Scambio "etico" fa tanto ipocrisia, se a te piace e ti fa sentire la coscienza a posto non è un problema mio...
In quanto al "pieno di roba" mi viene leggermente da sorridere, anzi, da sghignazzare proprio :lol:

lefty
03-06-06, 19:27
parole pesanti era ironico, nel senso ke mi pare sconclusionato criticare un servizio del quale tutti usufruiamo...il fatto ke lo kiamino "scambio etico" non mi fa affatto sentire la coscienza apposto visto ke me la sento comunque, sono ben altre le cose gravi...il loro è solo un modo per pararsi il c**o del tutto analogo ai disclaimer degli hub dove dicono ke non è possibile scambiarsi materiale protetto da copyright ma allo stesso tempo dicono ke nn si ritengono responsabili di ciò ke un user mette in share...o dei siti hacker dove dicono ke il loro materiale è solo a scopo informativo e ke nn sono responsabili dell'uso ke ne viene fatto...
e cmq io ci trovo un sacco di cose, poi ovviamente dipende sempre quello ke cerchi

TheCube
03-06-06, 19:41
Innanzitutto io critico quanto e come mi pare, che usufruisca di un servizio o meno (nel mio caso "meno"); sconclusionato semmai è il tuo modo di ragionare poichè definisci "parole pesanti" il mio definire ipocrita un tracker come TNT che si batte per lo scambio etico con la scusa che si tratta di materiale non particolarmente appetibile dal punto di vista commerciale e quindi liberamente scambiabile, per poi ammettere candidamente che "il loro è solo un modo per pararsi il c**o"...
Mi rivien da sogghignare, stavolta però non per TNT....

Gran Maestro
03-06-06, 19:55
Ora basta per favore.
Stiamo scadendo parecchio di tono, pensiamo piuttosto alla Baia che pare stia ricaricando i propri cannoni. :)

Interessante scoprire che più che un sito pirata, in Svezia pare sia addirittura considerato un movimento politico e di contro-informazione, tantè che sono già tornati online e, suppongo, tra poco avremo di nuovo disponibile la ricerca...

Certo che mai avrei pensato ad una organizzazione commerciale con oltre 200 server che fattura qualcosa tipo 60.000 $/mese di adware..

/P

lefty
03-06-06, 19:57
Innanzitutto io critico quanto e come mi pare, che usufruisca di un servizio o meno (nel mio caso "meno"); sconclusionato semmai è il tuo modo di ragionare poichè definisci "parole pesanti" il mio definire ipocrita un tracker come TNT che si batte per lo scambio etico con la scusa che si tratta di materiale non particolarmente appetibile dal punto di vista commerciale e quindi liberamente scambiabile, per poi ammettere candidamente che "il loro è solo un modo per pararsi il c**o"...
Mi rivien da sogghignare, stavolta però non per TNT....

vabbè comunque ti stai alternado inutilmente.
se non vuoi capire lascio perdere, ma i siti sono costretti a mettere questi disclaimer per ridurre al minimo i problemi con la legge, ke peraltro restano, e comunque permettere a noi di "fare i fatti nostri"...io li ringrazio soltanto...tu criticali quanto vuoi