PDA

Visualizza Versione Completa : mac book pro vs tv



japi
12-10-09, 22:26
slave ho appena comprato un samsung serie 5 e vorrei collegarlo al mio mac book pro,per vedere dei film dal computer alla tv.....mi hanno detto che basta avere un adattatore vge e si sarebbe connesso ma io nn ottengo nessun risultatato, qualcuno mi potrebbe dire quali sn le procedure per attacare il mio apple alla tv grazie

Luthien
12-10-09, 22:40
dai un occhio a questa discussione (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41794) e poi vai anche a sbirciare l'aiuto del mac e magari le istruzioni della tua TV...

Gas Gas
12-10-09, 22:43
ciao,
se mi spieghi cos'è un adattatore vge magari possiamo capire meglio :) suppongo sia un adattatore DVI to VGA. in che senso non ottieni nessun risultato? non appaiono immagini sulla tv? inoltre sarebbe stato meglio usare un cavo DVI to DVI (sempre che il televisore abbia questo ingresso e che il tuo macbook pro abbia tale uscita).

japi
19-10-09, 23:26
hahah...si vga....ho preso questo perchè quello che me lo ha venduto mi ha detto che serviva quello....per il resto, No nn ho nessun rusultato ne nel mac ne nella tv.....cioè che nn riesco a vdere tramite la tv niente....nn so , bisogna configurare qualcosa per poter vedere nella tv???????

Gas Gas
19-10-09, 23:48
sulla tv devi solo configurare l'entrata vga, solitamente c'è un pulsante sul telecomando input dove poi puoi decidere la sorgente (scart, antenna, vga, hdmi...)
oltre a questo non devi impostare nulla. lato mac idem, dovrebbe trovare automaticamente il monitor esterno, controlla in preferenze di sistema->monitor.