PDA

Visualizza Versione Completa : xtorrent e snow leopard



stenbai
12-10-09, 19:57
ciao a tutti,
sono qui ancora a chedere consiglo/aiuto.
Ho aggiornato da pochi gg il mio imac a snow leopard 10.6.1 e ho notato con dispiacere che la velocità con cui xtorrent aveva sempre funzionato con leopard, ora è ridotta ad un decimo di prima. (adsl alice)
Ho per questo scaricato la versione 2 di xtorrent con relativa licenza pro, però la velocità di scaricamento è sempre rimasta bassissima.
Mi chiedo: può dipendere da snow leopard?
avete consigli su come migliorarla?

grazie per ogni suggerimento

flashcream
12-10-09, 20:04
Mi chiedo: può dipendere da snow leopard?
avete consigli su come migliorarla?

1) solo chi utilizza xtorrent, cioè ben pochi, può dirlo. visita il sito (o eventuale forum) di supporto dell'applicazione per trovare riscontro. transmission e azureus vanno ottimamente.
2) i soliti e già contenuti nel forum, ma in questo caso (anche) di cambiare applicazione.

stenbai
12-10-09, 20:44
ho abilitato la porta 6881 nel router alice w2+ ma transmission, quando cerca la porta, mi dice che è chiusa... non capisco se sbaglio qualcosa ad aprire la porta o devo settare transmission in un altro modo...

flashcream
12-10-09, 20:45
che cavolo c'entra?

stenbai
12-10-09, 20:46
pensavo che dovessi aprire la porta nel router poe poter usare transmission..

flashcream
12-10-09, 20:58
si certo, ma in questo topic che parla di xtorrent? insomma un topic delle serie di tutto e di più. (e che poi l'argomento sia trattato in altre decine di topic non conta?). io mi fermo.

stenbai
12-10-09, 21:03
giusto,ho trovato risposte in altri topic. scusate l'apertura del nuovo, non avevo trovato risposte... non avevo cercato bene!

TomClancy
04-11-09, 20:10
(...) ma in questo caso (anche) di cambiare applicazione.

sono rimasto colpito dal giudizio negativo di flashcream su xtorrent... io lo uso e non mi trovo male.... ma mi rimane la sensazione di essere rimasto indietro anni luce sul p2p :???:

flashcream
04-11-09, 20:48
veramente non ho espresso un giudizio. ho solo detto che xtorrent lo usano (usate) in pochi. inoltre il discorso in questo topic era più altro concentrato sul fatto se fosse o non fosse pienamente compatibile snow leopard.

per farsi un'idea generica sulla bontà del software basta andare su versiontracker e notare che, per esempio, transmission è stato scaricato 6 volte di più e ha 4 stelle su 5 contro le 3 di xtorrent. xtorrent non è neppure propriamente gratuito, ma se ti trovi bene, non cambiare.