PDA

Visualizza Versione Completa : Xchat aqua il download non parte più in automatico



scamuffino
12-10-09, 15:57
Salve a tutti amici del mac peer volevo chiedervi una soluzione a un fastidioso problema,per i miei download uso xchataqua:la prima volta che l'ho installato tutto bene funzionava a meraviglia, poi ho eseguito un Archivia/Installa sul mio mac ho installato di nuovo xchataqua ma quando avvio il download vado nella finestra del FILE RICEVE e vedo che il download non parte ma rimane in attesa finchè non lo faccio partire in manuale.
Vi chiedevo come mai la prima volta senza toccare niente andava a meraviglia e adesso il download rimane in attesa?
Ringrazio a tutti coloro che mi possono aiutare

Votantonio
12-10-09, 16:05
Non conosco l'applicazione ma è possibile che con "Archivia e Installa" si sia modificato qualcosa nei settaggi. Forse potresti controllare nelle preferenze per vedere se qualcosa è cambiato e ripristinarlo com'era. In alternativa potresti eliminare le preferenze spostandole temporaneamente sulla scrivania e poi rilanciare l'applicazione.

scamuffino
12-10-09, 16:10
Si adesso ci provo ti farò sapere grazie

scamuffino
12-10-09, 16:22
Tutto a posto nelle preferenze non era spuntata auto accept e per questo il download rimaneva in attesa.
Ti ringrazio per il tuo consiglio alla prossima