PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto cerco esprerto reti airport express



Lapiski
17-12-05, 22:39
Ciao penso di aver combinato un disatro, ho provato a modificare le impostazioni del mio airport express e ora non lo vede più, qualcuno mi può aiutare, magari qualcuno anche in chat in modo di seguire passo passo, ho davvero paura di aver distrutto tutto

Alessandro

avrobay
17-12-05, 22:43
:D
Ma no dai... non hai distrutto niente!
Alle perse... non c'è il tastino reset sull'airport Express?

Lapiski
17-12-05, 22:50
si ma non riesco a resettarlo
come si fa?
sei in chat io sono nella stanza macpeer

avrobay
17-12-05, 22:57
si ma non riesco a resettarlo
come si fa?
sei in chat io sono nella stanza macpeer

Mi dispiace ma non posso usare iChat adesso. E purtroppo non avendo Airport di nessun tipo non saprei comunque aiutarti.
Sicuramente altri arriveranno nelle prossime ore.

Di solito il tasto "reset" va tenuto premuto per diversi secondi perché la base si azzeri. Tieni premuto il tasto per dieci secondi (crepi l'avarizia). Poi riparti con Impostazione Assistita Airport.

Lapiski
17-12-05, 22:59
ho tenuto premuto per molti secondi sembra che si sia resettato ma il mac non la vede cmqnn so proprio come fare
uffa

avrobay
17-12-05, 23:15
ho tenuto premuto per molti secondi sembra che si sia resettato ma il mac non la vede cmqnn so proprio come fare
uffa

Hai aperto Impostazione Assistita Airport che trovi in Applicazioni > Utility?

Lapiski
17-12-05, 23:23
ok ora sono riuscito a resettare e il mio ibook vede di nuovo l'airport express, anche se non sono riuscito a risolvere il mio problema per qui avevo sfasciato tutto, ma forse e megli creare un post a parte