PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta modem router



risuri
12-10-09, 02:00
Essendo il mio primo inserimento nel Forum, rivolgo un saluto cordiale a tutti e ringrazio per l'opportunità che mi viene data di propormi.
Ho fatto una ricerca, ma senza esito, per vedere di trovare una risposta ad una scelta che devo fare; cioè cambiare il modem router di Alice con uno più in grado di soddisfare le mie esigenze.
Non so decidere di quale apparecchio dotare il mio iMac 20" intel per l'uso dell'Adsl di Telecom: Netgear DG 834 GT o Asus WL-600 G; oppure WL-500 gP V2.
Allo stato attuale sono collegato con il cavo Ethernet all'iMac e in wireless con il MacMini.
Chiede un aiuto in questa scelta. Grazie

flashcream
12-10-09, 07:32
potendo scegliere, meglio il citato netgear.

risuri
12-10-09, 23:57
Grazie per il suggerimento. Visto che mi hai dato anche i riferimenti per andare a consultare i vari articoli che parlano del Netgear.
La mia considerazione verso l'Asus è determinata dai buoni prodotti che immette nel mercato, ma non per tutti la riuscita è ottimale c'è sempre l'aparecchio che viene considerato di buone prestazioni e affidabile di altri su esperienza fatta da coloro che di queste cose se ne intendono, ed è a loro che bisogna far riferimento.
Un cordiale saluto.