PDA

Visualizza Versione Completa : Mail - note sincronizzate da Iphone



abgian
10-10-09, 14:20
Ciao, come può essere che mi ritrovo le note sincronizzate da Iphone, sia dentro (giustamente) la casella PROMEMORIA-Note, che (le stesse note) in ognuno dei miei account di posta (es, se ho 5 account di posta, dentro ad ognuno di essi, mi compaiono le stesse identiche righe di note che mi compaiono nella casella dedicata alle note).
Se cancello una nota dall'account, essa sparisce anche dalla casella "Note"

Come posso fare per averle presenti solo sulla casella "Note"?

Grazie

flashcream
10-10-09, 14:31
la sincronizzazione è sempre bi-laterale e il fatto che le note vengano riportate in ogni account una stranezza che molti hanno riscontrato. immagino che verrà risolta coi prox. aggionamenti.

parliamo di snow leopard, questo va scritto.

abgian
10-10-09, 14:40
Il problema non sta sulle proprietà dell'account?
Nel menu regola casella se tolgo il segno di spunta, se ne vanno, ma poi automaticamente il segno di spunta riappare, per cui le note tornano ad invadere nuovamente. Come mai il segno di spunta riappare anche se non lo si vuole?
Grazie

flashcream
10-10-09, 15:03
Come mai il segno di spunta riappare anche se non lo si vuole?

come sopra: un malfunzionamento che verrà risolto. capita. per il momento non vale la pena tentare di far qualcosa, ma se vuoi, puoi "resettare" completamente mail. come? cestinando sue preferenze e cartella mail. nessuna garanzia però. si presume che l'iphone sia firm 3.1.2 e, come sopra, (anche se purtroppo ancora non si letto) si parli di snow leopard.

fidelios
10-10-09, 16:15
se ho capito la domanda, dovresti risolvere in questo modo:
apri mail, tasto destro sull'indirizzo mail di interesse e poi ottieni informazioni account, regole casella e leva la spunta su Mostra note nella casella entrata

abgian
10-10-09, 21:10
Si, così ho fatto, ma il segno di spunta ri-appare