PDA

Visualizza Versione Completa : account vuze



iLupus
09-10-09, 14:52
purtroppo non è che l'inglese tecnico lo mastichi molto, e qtl di firefox non mi traduce tutte le pagine delle faq di vuze che mi interessano.
Vorrei sapere se avere un profilo vuze può permettere di essere ricordato (con il rapporto di seed a favore della velocità) o comunque se conoscete un vantaggio di tale pratica. Grazie.

Votantonio
09-10-09, 15:52
Per quello che ne so non c'è alcun rapporto tra questo profilo di cui parli e la velocità di scaricamento che dipende esclusivamente dalla tua visibilità e dalla qualità e quantità delle fonti. C'è poi un vincolo di solidarietà con gli altri client ma la tua eventuale "buona reputazione" si determina automaticamente sulla base dei tuoi comportamenti concreti, non certo se ti fai un account con Vuze. A questo proposito leggi qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=327633.

iLupus
09-10-09, 19:51
insomma forse sono stato un pochino ripetitivo e non mi sono spiegato bene, vedo di riparare...
Io ho 2 mac, uno al primo piano e uno al secondo ed entrambi collegati ad un router. Quindi con un solo indirizzo IP reale, in quanto la scheda di rete che si vede è quella del router.
Sta "reputazione" dove sta?
1)in una cartella della libreria da qualche parte
2)Nel numero della scheda di rete
3)nell'indirizzo IP
4)nei files scaricati
5)in qualche altro posto da me sconosciuto...

E comunque c'è un modo per farsi vedere nello stesso modo in tutti i computers collegati al router?

Ringrazio ancora e saluto... ;)